Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera ho comprato un asciugatrice samsung DV80T5220TT , ho provato tutti i programmi per diversi minuti ma ogni volta che schiaccio play scrive... Visualizza Post
Salve, da nemmeno un anno ho un forno dual cook. Per qualche mese ha funzionato ma ora la funzione dual cook (il cui simbolo é un quadrato con i... Visualizza Post
Buongiorno
e qualche giorno che il mio forno
Samsung mod nv75n5641rs/et
Si accende da solo
come posso risolvere il problema?devo chiamare... Visualizza Post
Salve, mi è stato appena consegnato il frigo in questione, che dire...è bellissimo.
Purtroppo ho notato alcuni difetti che non mi aspettavo su un... Visualizza Post
Buonasera. Sto valutando il forno nuovissimo nv75a dual cook. Vorrei capire come si selezionano i programmi: ruotando la manopola il programma si... Visualizza Post
Salve,ho un frigo combinato no frost modello RL37HCTS e da un poco di tempo a questa parte ha questo problema:mentre il congelatore a tre cassetti... Visualizza Post
Salve. Ho un frigorifero combinato da un anno e mezzo, pertanto ancora in garanzia. Si sono completamente rotte le guide dei cassetti del... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho acquistato ieri un Samsung RF65A977FB1, ho un piccolo ( spero) problema, il monitor non si spenge mai, a volte ( non... Visualizza Post
Salve, dopo 7 anni la lavatrice WF90F5E5P4W/ET a volte non centrifuga più ed il cestello rimane fermo. Oggi il tecnico Samsung, inviato... Visualizza Post
Ho acquistato questo piano cottura insieme alla cucina. Il piano cottura ha 6 mesi. Già mi è stato sostituito una volta dopo 1 settimana perche ci... Visualizza Post
Vorrei sapere se la lavatrice in oggetto, che è dotata di doppio ingresso per acqua calda e fredda, può funzionare anche se si ha disponibilie solo... Visualizza Post
Salve,possibile che dopo pochi messi si siano gia cancellate le scritte e i simboli sul piano cottura in acciaio? Uso sempre panni in microfibra e... Visualizza Post
Salve, purtroppo ho lo stesso problema di tanti (a quanto pare) cioè display non funzionante causa fili tracciati. La prima volta è venuto il... Visualizza Post
Salve la lavatrice in oggetto da qualche giorno , dopo 15 minuti che inizia il ciclo di lavaggio (esempio cotone) si ferma come avesse finito e si... Visualizza Post
Salve sono un paio di anni che ho acquistato il frigo in questione, dopo averlo acceso ho sentito un rumore di vibrazione di qualcosa sembra... Visualizza Post
Cordialmente mi potete aiutare a capire..ieri ho comprato l'aspirapolvere e nella fase finale di richiesta mi da.. Errore nel salvare La... Visualizza Post