Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho ricevuto ieri la nuova lavatrice, sembrava funzionare tutto correttamente, ma mi sbagliavo, il sistema automatico per il dosaggio del... Visualizza Post
Buon Giorno,
Ho una lavatrice modello WW10H9400EW/ET e matricola [RIMOSSO NUMERO SERIALE] non più in garanzia che con qualunque programma si... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Volevo segnalare che ho fatto varie prove di controllo temperatura con un termometro professionale e la temperatura raggiunta indicata dal forno... Visualizza Post
Buongiorno, Il mese scorso Ho richiesto un intervento perché la lavastoviglie non scaricava acqua.
é venuto il vostro tecnico ed ha sostituito la... Visualizza Post
Ho acquistato una lavasciuga modello WD90T534DBW, appena installata l'ho provata con alcune sorprese. A fine ciclo lavaggio, durante la... Visualizza Post
Ciao a tuttinella casa che ho comprato ci sono 4 AR09HSSDBWKN.Leggendo tutte le vostre discussioni e facendo 1 mese di prove sul campo....ho capito... Visualizza Post
Buongiorno, stamattina mi hanno consegnato e installato la lavatrice in oggetto (acquistata sul sito Unieuro). Mi hanno avviato un ciclo di... Visualizza Post
Buongiorno pochi mesi fa ho acquistato un frigo della Samsung modello RB34T603ESA e mi sta dando problemi con la temperatura.
In pratica il cibo... Visualizza Post
salve ho acquistato a Gennaio il frigorifero family hub modello RF65A977FSR/EF , da circa un mese ho notato che l’app supermercato 24 non funziona... Visualizza Post
Buongiorno, Tre anni fa circa ho comprato un frigo Dual Inverter RT32K5030S8. Il congelatore funziona bene, lo scompartamento frigo invece non... Visualizza Post
Ho comprato questo Frigo DP E INOX 530lt 79 x 185,5 x 72 11/05/2022 fa un rumore lento e continuo sia di giorno che di notte,ho contattato... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato il condizionatore in oggetto e ieri lo abbiamo installato,
purtroppo l'unità interna da 12000 btu presenta la... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato il condizionatore Wind free btu1200 due anni fa , installato l’anno scorso.
l’uso dell’ apparecchio è poco , anzi... Visualizza Post
Buongiorno, ho un frigorifero RT38K5535S9 che, dopo 5 anni di funzionamento regolare, si è sollevato da un lato il pannello di fondo del freezer.... Visualizza Post