Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,
Ho comprato di recente la lavatrice modello WW90T534DAE/SE. Per ragioni di spazio preferirei invertire l'apertura... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
la mia lavatrice WW80J3483KW sembra bloccarsi dopo l'avvio , non completa il ciclo.
la lavatrice è dotata di un un... Visualizza Post
Salve,
Ho un problema con il nuovo #forno appena comprato #NV68A1110BS 68
Dopo che ho terminato l'utilizzo con tutte le manopole sullo 0 la... Visualizza Post
Acquistato questo frigorifero quasi unicamente per la gestione che era possibile fare delle scadenze degli alimenti inseriti dato che sprecavamo... Visualizza Post
ho acquistato il frigorifero RB38T602CS9 quando vado a mettere la temperatura del frigo a 3 gradi una volta impostata mi ritorna alla temperatura... Visualizza Post
Salve, mi chiedevo se qualcuno ha mai provato ad associare dei condizionatori Samsung (Cebu per la precisione) ad app come Tuya Smart o Smart Life,... Visualizza Post
Salve,
Ho notato che sia sul piano cottura che nel lavello della cucina sono apparse le seguenti macchie rossastro-brune che non riesco a... Visualizza Post
Buongiorno, ho inviato dati per estensione in garanzia gratuita "promo service 2022", il giorno 12 Agosto 2022, ad oggi non ho ancora... Visualizza Post
Salve,
avrei una domanda in merito al ripristino delle temperature dei vani frigo e freezer a seguito di interruzione di energia elettrica. Una... Visualizza Post
Politica Samsung scandalosa: ho acquistato un frigorifero connesso family hub, spendendo più di tremila euro, per usufruire di una serie di... Visualizza Post
Ho acquistato questa lavatrice da novembre 2014, ha sempre fatto bene il suo dovere.
Purtroppo, oggi ha deciso di non collaborare più con il... Visualizza Post
Buongiorno,
Volevo sapere se a qualcuno è capitato il mio stesso problema, in pratica si sta spaccando il supporto dove si incastra il filtro... Visualizza Post
Buongiorno,
ho appena comprato il frigorifero in oggetto.
- Sul manuale leggo che se si sta in vacanza più di 3 settimane bisogna svuotarlo e... Visualizza Post
Buongiorno, sia io che mia cognata abbiamo lo stesso modello di lavatrice Samsung con lo stesso problema di scheda, leggendo le recensioni vedo che... Visualizza Post
Buongiorno,
lavatrice acquistata l’anno scorso con due anni di garanzia, mai avuto questi problemi. Delle volte sembra ci siano dei massi dentro... Visualizza Post