Salve ho appena acquistato una lavatrice Samsung modello ww80AGAS21AEET. Purtroppo non riesco a trovare in nessun modo le spiegazioni dei programmi... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
| Custom List Message Item |
|---|
|
Salve ho appena acquistato una lavatrice Samsung modello ww80AGAS21AEET. Purtroppo non riesco a trovare in nessun modo le spiegazioni dei programmi... Visualizza Post |
|
Ho acquistato il forno in oggetto ma non ci sono le teglie per la cottura a vapore nella confezione ma ho il cassetto steam per il serbatoio... Visualizza Post Ciao @FRANCESCA751, il forno dispone di cottura a vapore, ma non tutti i modelli dispongono di tutti... Visualizza Post |
|
Salve a tutti. Nonostante stia leggendo sul manuale di istruzioni, non riesco a capire se il "prelavaggio" venga inserito... Visualizza Post Ciao Sarux, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! In merito alla tua richi... Visualizza Post |
|
Buongiorno ieri è saltata la luce e gli splits interni mi danno ora codice C1. Condizionatore Samsung Wind free. di cosa si tratta?grazie ... Visualizza Post Ciao Max Sprea, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! In merito alla tua r... Visualizza Post |
|
Buonasera ragazzi, ho bisogno di una mano poiche avevo intenzione di comprarmi un powerbot 2 in 1 da 250€ però non ho ben capito se questo bot va... Visualizza Post Ciao Cri5678, ti do il bentornato nella nostra Community! In merito alla tua richiesta, desidero com... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, dopo 7 anni di onorato servizio, la lavatrice modello WW80K7605OW/ET ha deciso di non far girar più il cestello, nonostante abbai... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung, a Bonte75 🤝! Bonte75, questa situazione è eff... Visualizza Post |
|
Salve, abbiamo da poco acquistato questo nuovo forno. Abbiamo qualche domanda riguardo le varie modalità di cottura: 1. Esiste una modalità... Visualizza Post Ciao Dariogig, ti do il benvenuto nella nostra Community! Risponderò per punti alle tue domande. 1) ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, stamattina mi è apparso sul display del mio frigorifero un messaggio contattare il servizio clienti al più presto per non far andare a... Visualizza Post Buongiorno Michele, approfitto del post perché proprio ieri mi è comparso lo stesso messaggio sul mi... Visualizza Post |
|
Salve ho acquistato la lavatrice in oggetto Model: WW90T534DAT, ogni volta che accendo devo premere diversi tasti prima di arrivare all’avvio vero... Visualizza Post Ciao Sabrina bella, benvenuta nella nostra Community! Quale modello di lavatrice possiedi nello spec... Visualizza Post |
|
Salve ho un frigorifero combinato modello RL435ERBAS8 e la porta del congelatore è rimasta leggermente aperta per tutta la notte senza che suonasse... Visualizza Post Buongiorno Veronica, grazie per aver fugato il mio dubbio sull'allarme del freezer. 😑 Per quanto ri... Visualizza Post |
|
Buongiorno, possiedo due condizionatori Samsung Digital Inverter Windfree, ho cambiato linea telefonica e modem, passando a Fastweb con modem Nexxt... Visualizza Post Ciao Verb77, grazie per averci aggiornato! Sono lieta che la vicenda si sia risolta positivamente e ... Visualizza Post |
|
Grande delusione. Dalle recensioni e dalla scheda tecnica sembrava la lavastoviglie perfetta, cosa che mi ha spinto a scegliere un modello un po’... Visualizza Post Ciao @beppe_b_pv, benvenuto nella Community Samsung! Mi dispiace molto per il riscontro tardivo e pe... Visualizza Post |
|
Salve, all'improvviso il forno si accende più, ho provato a staccare la presa e riattaccare dopo una mezz'ora e non da segni di vita... Visualizza Post Ciao Pirale, benvenuto sulla Community Samsung! Mi dispiace davvero tanto per questa situazione! Se ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, vorrei sapere se per la spazzola lavapavimenti della bespoke jet pro extra vi sono dei detergenti (non schiumosi immagino) da poter... Visualizza Post Buonasera, ho acquistato un SAMSUNG Jet 85 Premium VS20C852FTB scopa elettrica senza filo scopa elet... Visualizza Post |
|
Da ieri la lavatrice non funziona mi da segnale DC. Abbiamo controllato il livello su cui è posizionata la macchina ed è dritto, i panni da lavare... Visualizza Post Ciao Mariosilvi, ti do il benvenuto nella nostra Community! L'errore DC riscontrato fa capo al ceste... Visualizza Post |
|
Buonasera, Il pannello del mio condizionatore Samsung pare non sia stato attivato bene? Come posso collegarlo alla mia rete? Visualizza Post Ciao @Fabio DS, grazie per le ulteriori precisazioni. Il fatto che il simbolo sia sempre sbarrato è ... Visualizza Post |
|
Ho un forno Samsung a incasso modello NV70K2340RS/ET 15. Il display rimane sempre acceso con l'indicazione dell'orario ma non... Visualizza Post Ciao Vale_, ti do il benvenuto sulla Community Samsung! Ti confermo che, su questo modello, le impos... Visualizza Post |
|
Asciugatrice Crystal EcoDry 7 Kg DV70TA000TE - Utilizzata 4 volteLa spia raffreddamento (fiocco di neve) resta sempre accesa fin dal primo... Visualizza Post |
|
Salve. Nel comprare gli elettrodomestici della mia cucina nuova ho scelto Samsung perché avevo grande fiducia nel marchio: frigorifero,... Visualizza Post Ciao gramins12, bentornata 🤝! Mi spiace per quanto appreso e posso comprendere il tuo stato d'animo... Visualizza Post |
|
Buon giorno, volevo sapere come si può disattivare il wi-fi sul frigorifero Serie Twin AI 387L RR39C7BJ5S9. Visualizza Post La vedo alla stessa maniera.Anch'io voglio un ambienti Wi-Fi FREE.Pazzesco che la gente si meravigli... Visualizza Post |