Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti! Ho acquistato il forno in oggetto ed ho notato che quando lo apro la cerniera di destra fa come uno scatto e si abbassa leggermente,... Visualizza Post
Salve, la nostra lavatrice 7kg digital inverter perde acqua in fase di centrifuga SOLO quando laviamo gli asciugamani.
Da notare che quando si... Visualizza Post
Buongiorno la lavabiancheria ww90t534dae mi segnala nonostante la vaschetta sia piena che manca il detersivo e il lavaggio viene fatta senza... Visualizza Post
Salve vorrei sapere se effettivamente conviene acquistare questa spazzola e se realmente ha una resa migliore su pavimenti in gres rispetto alla... Visualizza Post
Buongiorno, ho una lavatrice ww80t554dae/s3 la cui centrifuga non funziona…. Parte, ma non arriva a centrifugare. Ho avuto un blackout di recente,... Visualizza Post
Buongiorno, il fondo del mio frigorifero continua a riempirsi di acqua e la vaschetta sul retro è vuota. Qualcuno è in grado di aiutarmi o è... Visualizza Post
Lavatrice acquistata ad Aprile 2022 al modico prezzo di 899,99 euro. In casa siamo solo due adulti. 2 max 3 lavatrici a settimana. Faccio per la... Visualizza Post
Buongiorno, il 24 Gennaio mi hanno installato un condizionatore windfree con due split. Mai accesi ancora. Sabato è saltata la corrente nel mio... Visualizza Post
Salve a tutti, da qualche giorno nel mio Frigo Samsung RT50K6335SL trovo acqua sotto il cassetto inferiore delle verdure.In altri frigoriferi... Visualizza Post
Buonasera. Ho ritirato sabato il mio bellissimo frigo samsung rt53k6540sl. L’ho scaricato a casa e sistemato al suo posto. A distanza di 48 ore,... Visualizza Post
Ho comprato 1 mese fa un frigorifero della samsung online perché avevo un voucher da spendere solo online. Mi hanno mandato il colore sbagliato e... Visualizza Post
Salve, Sono un po tarda e non ho capito come funziona l'opzione bucato rimanente.
Non mi piace lasciare il bucato bagnato in lavatrice... Visualizza Post
Salve, la mia lavatrice quando inizia il programma "trapunta" ci impiega troppo tempo per finire; precisamente ci impiega il doppio del... Visualizza Post
Buongiorno,
ho la lavatrice in oggetto.
Se accidentalmente premo il pulsante power mentre la lavatrice è in funzione, ovviamente la lavatrice... Visualizza Post
Ciao ho appena installato un frigorifero nuovo side by side, con allaccio idrico, mi produce correttamente il ghiaccio ma il dispenser mi eroga... Visualizza Post
Buonasera,ho un frigorifero Side by side (RS68N8941B1) co erogazione del ghiaccio bloccata. Sembra come se si fosse creato un tappo di ghiaccio... Visualizza Post
Salve,
Dopo un periodo di tre settimane, durante le quali il Quick Freeze si accendeva e spegneva senza logica, ora il tasti di regolazione... Visualizza Post
Buongiorno. Frigorifero acquistato due anni addietro. Per la seconda volta nel corso degli ultimi mesi ha presentato il seguente problema: il... Visualizza Post