Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BD-F5500

(Argomento creato il giorno: 29-11-2014 02:00 PM)
476 Visualizzazioni
Gioielliere2
First Poster
Opzioni

Salve stavo valutando l'acquisto di questo prodotto, il mio dubbio e' uno solo se voglio vedere un film da dvd in  3d e hd  come posso  sfruttare l'uscita dolby dts 5.1, posso collegare home theatre

al'uscita della tv per sfruttare questa traccia o bisogna acquistare un lettore blu ray con uscita 5.1, premetto che sono in possesso di uno smart tv samsung serie F6500 46 Pollici.

Grazie

0 Likes
7 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, per poter sfruttare l'audio del blu-ray in 5.1, puoi collegare il BD-F5500 direttamente all'home theatre tramite cavo ottico!
0 Likes
Gioielliere2
First Poster
Opzioni
Salve, se non sbaglio non ha l'uscita ottica ma solo l' uscita audio coassiale digitale.
Grazie
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Sì, hai ragione. Ha un'uscita audio coassiale digitale.
0 Likes
Gioielliere2
First Poster
Opzioni
Salve, nel caso acquistassi un BD-H6500 potrei sfruttare l'upscaling a 4K su tv full hd nello specifico l' F 6500 avrei dei benefici nella visione di filmati oppure bisogna avere per forza un tv UHD.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
No, servirebbe un TV 4K.
0 Likes
Gioielliere2
First Poster
Opzioni
Perdonami ma se io collego il lettore bd-h5500 al tv con cavo hdmi e l'home theatre con cavo ottico all'uscita del tv f6500 riuscirei a sfruttare il 5.1 oppure no?.
Grazie
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
No, per sfruttare il 5.1 del bluray, devi collegare blu-ray e home theatre tra di loro con cavo ottico!
0 Likes