Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

asciugatrice e lavatricemodelli DM80F5EHGW+WF81F5E5U4W

(Argomento creato il giorno: 29-11-2014 02:54 PM)
452 Visualizzazioni
angsport
First Poster
Opzioni

Gentile Samsung,

in data 22/11/2014 ho acquistato lavatrice e asciugatrice DM80F5EHGW+WF81F5E5U4W al'UNIEURO di Castenedolo (Brescia). Ho scelto questi due articoli dopo che mi è stato assicurato che i due avrebbero potuto essere montati uno sopra l'altro, requisito per me fondamentale in quanto nella mia abitazione non possiedo lo spazio per i due elettrodomestici posizionati fianco a fianco. Ho chiaramente ribadito questa mia necessità al venditore, specificando che in caso contrario mi sarei dovuta rivolgere ad un'altra marca/altri prodotti che prevedessero il montaggio in colonna. Il venditore dopo telefonate e ricerche sul termile mi ha detto che avrei dovuto ordinare il Kit direttamente sul sito della Samsung cosa che noi abbiamo cercato di fare in modo che quando avrebber portavano i due prodotti me li avrebbero correttamente montati. 

RISULTATO non si può fare serve il codice che è sul prodotto che deve ancora arrivare.

CONSEGUENZA dobbiamo aspettare che arrivi il prodotto, ordinare il tutto alla samsun e poi dopo 15 giorni (tempo di attesa dei prodotti)+ 15 giorni (tempo di attesa del Kit) potrò usufruire di tutto sperando che nel frattempo i tecnici unieuro non decidano di portarmi i prodotti senza montarli.

Vi posso fornire la fattura di pagamento al posto del vostro codice che purtroppo non possiamo avere.

Spero di non essere il primo ad avere avuto questo problema.....

rimango in attesa di un vostro cortese riscontro.

cordialità Angelo Sportelli

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao angsport e benvenuto.

Mi dispiace ma la procedura è quella. L'unica cosa che potresti fare è chiedere al rivenditore di fornirti model code e seriali completi di entrambi i prodotti, in modo tale da registrarli sul sito e richiedere lo stacking kit!
0 Likes
angsport
First Poster
Opzioni

RISULT1ATI della disavventura SAMSUNG:

1)...oggi 30/12/2014 non ho ricevuto ancora nulla.

2) i commessi uUNieuro mi hanno dato il numerodi serie che però non era completo perchè l'ultima cifra era all'interno del prodotto e non si poteva sballare.

3) Ho dovuto piangere col numero verde della samsung per farmi dare l'ultima cifra.

4) mia mogle telefona alla samsung per sapere a che punto sono e le dicono che dipende da noi.

4) ieri scocciato guardo sulla registrazione dei prodotti e mi scrivono (sul sito e non per mail) che sono spiacenti ma non possono inviarmi il prodotto perche la lavatrice non era correttamente registrata e non erano riusciti a contattarmi (mi sembra strano in quanto sul mio bellissimo telefono Samsung dovrebbero risultare le chiamate perse).

5) siccome questo sistema Samsung NON FUNZIUONA!!!!!! ho chiesto in negozio un kit universale, ma mi hanno risposto che la samsung ha solo il suo..

COSA DEVO FARE per poter usare il mio prodotto comprato devo annullare il contratto (cosa che posso fare ancora per 15gg visto che i 60 gorni stanno passando) e comprare una altra marca ditemi voi....

RIMANGO IN ATTESA

0 Likes
angsport
First Poster
Opzioni

ho appena telefonato al numero verde e mi hanno deto che mi avevate mandato una mail che probabilmente è finita nella span. quindi chiedo scusa per quanto prima scritto.

0 Likes