Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare estensione garanzia

(Argomento creato il giorno: 17-11-2021 05:53 PM)
2028 Visualizzazioni
carlitos00
Apprentice
Opzioni
Buonasera, leggendo nei forum ho visto che ci sono problemi per attivare un estensione della garanzia (nel mio caso per una lavatrice). Può essere che non ci sia un assistenza seria da parte di Samsung per certe cose? Ho già pagato per avere l'estensione e nei tempi previsti ma poi la mail per poter attivare il tutto è arrivata con ritardo. Vengo rimbalzato tra chat varie e assistenza al telefono (mi ha risposto un tipo dall'egitto che a stento son riuscito a capire). Ma può mai essere che non ci sia un operatore che risponde dall'italia? sinceramente sono molto deluso. ho vari elettrodomestici samsung in casa e smartphone ma se questa è l assistenza data ai clienti  credo che dal prossimo acquisto cambierò produttore. Davvero una pessima esperienza. Adesso sono in attesa di ricevere una risposta alla mail mandata a questo indirizzo "sei.itestensioni@partner.samsung.com" , che spero ho scritto bene visto che l' operatore che me l'ha dettata non si capiva per niente bene. Non sono il primo che si lamenta dello scarso servizio dato da samsung ai clienti ma ad oggi nulla è cambiato.
23 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao carlitos00, benvenuto in Community!

Mi spiace per i disagi.

Generalmente le richieste relative all'attivazione delle estensioni di garanzia vengono gestite senza indebito ritardo, ma può capitare che in determinati momenti possa dover attendere qualche tempo in più rispetto allo standard.

L'indirizzo email che ti è stato fornito è corretto. Ti confermo, quindi, che riceverai quanto prima riscontro.

Hai necessità di assistenza per la tua lavatrice?

Fammi sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
carlitos00
Apprentice
Opzioni
Buongiorno e grazie della risposta. per adesso la lavatrice va bene e spero di non aver mai bisogno di assistenza per svariate motivazioni che puoi comprendere da sola leggendo i vari commenti lasciati nella community. ti terrò aggiornata comunque non appena riceverò una mail di risposta. Buona giornata
carlitos00
Apprentice
Opzioni
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Provato con la chat per assistenza ma mi dice sempre che ci sono 6 persone in coda e ormai sono svariati giorni che è cosi e quando si prova ad inviare una mail mi butta fuori dalla chat..Confermo che l assistenza post vendita Samsung è ridicola, scadente...PESSIMA..allego gli screenshot fatti come testimonianza di un pessimo servizio. Sconsiglio vivamente di acquistare prodotti Samsung se questa è l'assistenza data ai clientiScreenshot_20211118-184136_Samsung Internet.jpgScreenshot_20211118-184315_Samsung Internet.jpg
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao carlitos00,

potresti inviarmi un messaggio privato comunicandomi l'indirizzo email utilizzato per richiedere l'estensione di garanzia? In questo modo potrò interfacciarmi con i reparti dedicati per sapere in quale stato si trova la tua pratica.

Clicca qui per aprire il form preimpostato per l'invio di un messaggio privato:

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174

Se stai usando l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, invece, premi sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e seleziona Messaggio diretto.

Resto in attesa di un tuo riscontro!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
VincenzoS74
First Poster
Opzioni

Come Carlitos00 non sono riuscito ad attivare l'estensione di garanzia acquistata regolarmente da SAMSUNG. SONO MOLTO DELUSO!!!!😫

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao VincenzoS74,

benenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente di quanto appreso.

le informazioni forniteci non sono sufficienti a poter analizzare il tutto e poterti di conseguenza fornite il supporto necessario.

Vorrei quindi ci fornissi ulteriori informazioni in merito a quanto accaduto.

Per prima cosa ti chiedo di indicarci quando hai acquistato la lavatrice e quando hai acquistato l'estensione di garanzia. L'estensione è stata acquistata sul nostro shop online o da un rivenditore terzo?

Hai avuto modo di contattare il supporto commerciale al numero 800.025.520? Il numero verde fornito è infatti dedicato all'analisi e risoluzione di situazioni simili a quella descritta.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
bg1303
First Poster
Opzioni

Salve,

lo stesso identico problema. Contatatto il servizio clienti per procedere con la procedura via e-mail.

Riuscirete  a risolvere questo problema prima o poi con il portale?! Abbastanza gente si sta lamentando.

Spero che Samsung, come sempre promette, a dare una certa importanza all'argomento.

Nota errore:

"Errore nel salvare la richiesta di attivazione dell'estensione di garanzia

Si è verificato un problema con il recupero dei dati della promozione. (Err: Activation code is empty - Service pack code is empty)"

Saluti,

Gabriel

0 Likes
Superbolik
First Poster
Opzioni

Anche io stesso identico problema nell'attivare l'estensione di garanzia. Medesimo messaggio di errore. Qualcuno ci aiuta? 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_VFPf8mG,

benvenuto nella Community Samsung!

Il sistema fornisce qualche messaggio d'errore specifico? Se si, che tipo di errore hai riscontrato?

In questi casi, l'ideale è segnalare l'accaduto al reparto commerciale che si occupa dell'attivazione delle estensioni di garanzia così come della verifica di questo genere di anomalie.

I riferimenti del servizio clienti che si occupa delle richieste commerciali e promozionali potrai trovarli all'interno di questo link: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Mi tieni aggiornato?

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes