in data 17-11-2021 05:53 PM
in data 18-11-2021 08:39 AM
Ciao carlitos00, benvenuto in Community!
Mi spiace per i disagi.
Generalmente le richieste relative all'attivazione delle estensioni di garanzia vengono gestite senza indebito ritardo, ma può capitare che in determinati momenti possa dover attendere qualche tempo in più rispetto allo standard.
L'indirizzo email che ti è stato fornito è corretto. Ti confermo, quindi, che riceverai quanto prima riscontro.
Hai necessità di assistenza per la tua lavatrice?
Fammi sapere, ciao!
in data 18-11-2021 09:47 AM
in data 18-11-2021 06:48 PM
in data 19-11-2021 09:36 AM
Ciao carlitos00,
potresti inviarmi un messaggio privato comunicandomi l'indirizzo email utilizzato per richiedere l'estensione di garanzia? In questo modo potrò interfacciarmi con i reparti dedicati per sapere in quale stato si trova la tua pratica.
Clicca qui per aprire il form preimpostato per l'invio di un messaggio privato:
https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174
Se stai usando l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, invece, premi sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e seleziona Messaggio diretto.
Resto in attesa di un tuo riscontro!
Ciao,
in data 18-02-2022 04:29 PM
Come Carlitos00 non sono riuscito ad attivare l'estensione di garanzia acquistata regolarmente da SAMSUNG. SONO MOLTO DELUSO!!!!😫
in data 21-02-2022 12:59 PM
Ciao VincenzoS74,
benenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente di quanto appreso.
le informazioni forniteci non sono sufficienti a poter analizzare il tutto e poterti di conseguenza fornite il supporto necessario.
Vorrei quindi ci fornissi ulteriori informazioni in merito a quanto accaduto.
Per prima cosa ti chiedo di indicarci quando hai acquistato la lavatrice e quando hai acquistato l'estensione di garanzia. L'estensione è stata acquistata sul nostro shop online o da un rivenditore terzo?
Hai avuto modo di contattare il supporto commerciale al numero 800.025.520? Il numero verde fornito è infatti dedicato all'analisi e risoluzione di situazioni simili a quella descritta.
Fammi sapere.
Ciao!
03-06-2022 12:31 PM - modificato 03-06-2022 12:33 PM
Salve,
lo stesso identico problema. Contatatto il servizio clienti per procedere con la procedura via e-mail.
Riuscirete a risolvere questo problema prima o poi con il portale?! Abbastanza gente si sta lamentando.
Spero che Samsung, come sempre promette, a dare una certa importanza all'argomento.
Nota errore:
"Errore nel salvare la richiesta di attivazione dell'estensione di garanzia
Si è verificato un problema con il recupero dei dati della promozione. (Err: Activation code is empty - Service pack code is empty)"
Saluti,
Gabriel
in data 27-08-2022 10:26 AM
Anche io stesso identico problema nell'attivare l'estensione di garanzia. Medesimo messaggio di errore. Qualcuno ci aiuta?
in data 30-08-2022 12:05 PM
Ciao Members_VFPf8mG,
benvenuto nella Community Samsung!
Il sistema fornisce qualche messaggio d'errore specifico? Se si, che tipo di errore hai riscontrato?
In questi casi, l'ideale è segnalare l'accaduto al reparto commerciale che si occupa dell'attivazione delle estensioni di garanzia così come della verifica di questo genere di anomalie.
I riferimenti del servizio clienti che si occupa delle richieste commerciali e promozionali potrai trovarli all'interno di questo link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Mi tieni aggiornato?
Ciao e buona giornata,