in data 17-11-2021 05:53 PM
29-12-2022 11:27 PM - modificato 30-12-2022 10:16 AM
Anche io ho problemi con la registrazione dell'estensione della garanzia, nel caso specifico di un frigo side by side, ci provo da due giorni.
messaggio di errore :
Errore nel salvare la richiesta di attivazione dell'estensione di garanzia
Si è verificato un problema con il recupero dei dati della promozione. (Err: Invalid user product RS68A8522S9/EF for IMEI-or-Serial NUMERO SERIE
Ho provato da PC, Smartphone, portatile, con Chrome, Edge, Firefox. Sempre lo stesso errore.
in data 04-02-2023 12:16 AM
Stesso problema non sono riuscito ad attivare l’estensione entro i 60 giorni per svariati problemi, anche a me all’inizio non mi riconosceva l’imei del prodotto, un frigorifero side by side, poi colpa anche mia mi sono dimenticato, ora purtroppo mi dicono dal supporto telefonico che non posso più attivarla e non ho diritto a nessun rimborso… frigo e garanzia comperati il 20/11/2022 ordine IT221119-20617102.
99 euro di garanzia buttati…
in data 26-03-2023 07:11 PM
NEL 2023 ANCORA STESSI PROBLEMI GIA' SEGNALATI NEL 2021! è UNA COSA VERGOGNOSA! MAI PIU' SAMSUNG. LO SCONSIGLIERO' A CHIUNQUE! ASSISTENZA A DIR POCO PESSIMA!
in data 27-03-2023 09:46 AM
Ciao Members_AgQ9ttm, ti do il benvenuto in Community!
Capisco il tuo stato d'animo, mi dispiace per i disagi che immagino stia avendo anche tu con l'attivazione dell'estensione di garanzia.
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che nella stragrande maggioranza dei casi, l'acquisto e l'attivazione di queste estensioni avviene in modo regolare. Può capitare che un numero ridotto di casi possa presentare delle difficoltà, ma non si tratta in alcun modo di una situazione comune: considera che in questa discussione gli utenti interessati dall'inconveniente sono solo 6 che, a fronte del quantitativo reale di estensioni acquistate, non rappresentano un numero preoccupante.
Ad ogni modo, noi siamo qui per affrontare anche le situazioni più difficili: vorresti dirmi di più sul tuo caso?
Ti chiedo di inviarmi i tuoi dati tramite messaggio privato al fine di poter intervenire tempestivamente: ho bisogno di nome, cognome, indirizzo email utilizzato per acquistare e richiedere l'estensione di garanzia, numero d'ordine.
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Attendo un tuo riscontro!
Buona giornata
in data 11-04-2023 10:53 PM
Buonasera,
in data 11-04-2023 11:09 PM
Buonasera, sono giorni che cerco di attivare l'estensione di garanzia per 2 prodotti (Forno + Frigorifero) ma non riesco ad accedere, per vostri problemi "La pagina al momento non è disponibile. Ci scusiamo per il disagio", al mio account members.
in data 12-04-2023 08:56 AM
in data 12-04-2023 08:57 AM
in data 12-04-2023 09:21 AM
Buongiorno,
io ho risolto inviando mail a sei.itestensioni@partner.samsung.com
Vi riporto il contenuto della mia mail tipo fac-simile da me inviata:
-----------------------------------------
Come indicato dal Servizio clienti Samsung vi contatto affinchè provvediate all'attivazione dell'estensione della garanzia in argomento in quanto nel portale https://members.samsung.it/estensionegaranzia una volta inseriti tutti i dati richiesti mi viene ERRONEAMENTE indicato che "Il modello dell’estensione non risulta valido".
Al riguardo questi i dati del mio frigo e della relativa estensione:
Frigo mod.: RBxxxxx/EF
seriale: xxxxxxxx
acquisto effettuato il xx.xx.2022
fattura frigo nr. xxxxx
estensione garanzia 3 ANNI: P-RE-CN5XR00;
Fattura ACQUISTO estensione numero xxxxxx del xx.xx.2023 e Numero di Ordine: ITxxxxx-xxxxx.
CODICE ATTIVAZIONE ESTENSIONE: ITRxxxxxxL
In allegato, seriale frigo, fattura acquisto frigo, Ordine estensione garanzia a tre anni e fattura di acquisto estensione.
In attesa di attivazione garanzia con cortese riscontro.
Grazie
xxxx
in data 12-04-2023 09:28 AM
Per un altro elettodomestico annalo problemo di attivazione con il seguente codice errore indicato "Errore nel salvare la richiesta di attivazione dell’estensione della garanzia. Si è verificato un problema con il recupero dei dati della promozione (Err. Codice di attivazione mancante – Codice Service pack mancante)”.
Ma poi risolto sempre con invio mail a sei.itestensioni@partner.samsung.com.
Successivamente all'invio della mail mi è giunta poi risposta dell'avvenuta attivazione.