Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza Samsung Bologna per pompe di calore

(Argomento creato il giorno: 27-10-2023 04:22 PM)
320 Visualizzazioni
Dadde007
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

Ho un immobile nel quale c'è un impianto a pompa di calore che devo accendere e capire se funziona o meno dopo aver acquistato l'immobile mesi fa da un privato.

Ho la macchina esterna AE090MXTPEH + caldaia AE090MNYDEH + 4 split AE036TNXDEH.

Al numero verde Samsung la Sig.ra Denise oggi 27/10/2023 alle 15:40 non mi ha voluto fornire il numero e riferimenti del centro assistenza di Bologna perchè non c'era un'anomalia conclamata e mi serviva solo un termotecnico.

Dopo 15 minuti di informazioni inutili ho deciso di lasciar perdere.

Qualcuno di voi conosce qualcuno che mi può aiutare e sa il numero del centro assistenza Samsung per climatizzatori e impianti in pompa di calore?

In ogni caso la Sig.ra Denise non ha fatto un gran bel gesto e non è stata per niente collaborativa con operatori del genere l'assistenza merita ZERO.

Attendo Vs info, grazie anticipatamente a chiunque riuscirà ad aiutarmi.

[RIMOSSO]

0 Likes
4 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, ti consiglio di rimuovere il tuo numero di cellulare, in quanto costituisce dato sensibile. Ti invito anche ad attendere la risposta di un Expert per il tuo problema.
Saluti
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dadde007, benvenuto in Community,

mi dispiace per queste considerazioni riguardo all'assistenza!

Grazie ai dati che hai inserito nel tuo messaggio, rimossi dal nostro Moderatore a tutela della tua privacy, ho potuto verificare quanto indicato telefonicamente dal Servizio Clienti.

Per la tipologia di richiesta, non è previsto che debba intervenire il tecnico della nostra rete di assistenza autorizzata e, per questa ragione, la collega ti ha suggerito di rivolgerti ad un installatore.

Se necessiti di ulteriori delucidazioni a riguardo, ti suggerisco di accedere nuovamente al supporto dedicato tramite numero verde o WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Dadde007
First Poster
Opzioni

Non fornire un riferimento di assistenza quando richiesto non è accettabile soprattutto quando ci si rivolge al numero verde.

Se avessi potuto parlare con un Vs tecnico e illustrare la mia casistica magari mi avrebbe dato qualche indicazione su cosa fare e/o indirizzato lui stesso ad un installatore di fiducia nella mia zona guadagnando anche la mia di fiducia nel servizio Samsung.

Così facendo avete fatto un autogol pazzesco guadagnandovi da parte mia zero fiducia e feedback negativi.

Ascolto, valutazione, azione.

Se saltate le prime due questo è il risultato.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Dadde007,

comrendo il tuo punto di vista, ma devo confermarti quanto anticipato da Cornelia: le operazioni effettuate sono tutte corrette. 

Il nostro supporto non poteva fornire i riferimenti del centro per questo caso specifico, ma è necessario fare riferimento ad un installatore, che fa parte di un circuito diverso rispetto alla nostra rete di assistenza.

Sono spiacente, ma non possiamo agire diversamente. Per ulteriori delucidazioni a riguardo, rinnovo l'invito a confrontarti nuovamente col supporto tecnico.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes