Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aspirapolvere sBESPOKE Jet complete extra VS20A95943N

(Argomento creato il giorno: 27-09-2023 09:41 AM)
110 Visualizzazioni
MvTRN
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato l'aspirapolvere in oggetto.

Tuttavia non mi è del tutto chiara la differenza tra la spazzola Jet Dual (quella di default, la più grande con il rullo che gira in automatico) e la Slim Action. 

La seconda viene sponsorizzata come più compatta (ok, vero) e con movimento a 180° (ma anche la Jet Dual si "piega" per poter andare facilmente sotto i mobili ecc.) ...ma esattamente quale dovrebbe essere la differenza di utilizzo? Per cosa dovrei utilizzare l'una o l'altra? A me sembrano alla fine molto simili nell'utilizzo... 

Grazie a chi saprà rispondermi!

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @MvTRN,

benvenuto in Community!

La differenza più importante ed evidente sta nelle dimensioni: la Dual Brush misura 250x278x75 mm, mentre la Slim Soft Brush misura 250x 263x71 mm.

Queste differenze rendono la Slim Soft Brush più adatta per la pulizia di aree ristrette o di difficile accesso.

Non si rende però necessaria se tali aree sono già facilmente accessibili con la spazzola standard: dipende dunque dalle esigenze del cliente, in base alle necessità e all'ambiente in cui viene utilizzata.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MvTRN
First Poster
Opzioni

Grazie @Riccardo_F per il chiarimento. 

Chiaramente la differenza nelle dimensioni può portare ad una maggiore maneggevolezza e utilizzo in spazi particolarmente ristretti. 

Più in generale mi chiedevo se ci fosse qualche valore aggiunto nella Dual Brush considerando il rullo a rotazione automatico che invece non c'è nella Slim. Magari in relazione a specifiche tipologie o dimensione di polvere/residui da aspirare. 

Detta in altri termini, qual è il valore aggiunto del rullo?

Grazie ancora.

Andrea

0 Likes
MvTRN
First Poster
Opzioni

@Riccardo_F  mi permetto di riscriverti perché eri stato molto veloce e gentile nella prima risposta e forse ti sei perso la mia successiva 😃 Grazie!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @MvTRN,

perdona il ritardo, ma cerchiamo di rispondere a tutti il prima possibile.

Le differenze sostanziali sono proprio nelle dimensioni e nella manegevolezza per quel che riguarda la SLIM, mentre per quanto riguarda la DUAL vi è la capacità di raccogliere residui più grandi rispetto all'altra spazzola.

Diciamo quindi che è consigliabile utilizzarla quando la pulizia da effettuare risulta più importante. 

Per il resto, non vi sono particolari e marcate differenze.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MvTRN
First Poster
Opzioni

Grazie @Riccardo_F , non era per metterti fretta!

Grazie ancora del supporto.

0 Likes