in data 08-12-2023 08:55 AM
Salve nell’agosto 2023 acquisto l’aspirapolvere Jet60 presso una nota catena di rivenditori di elettrodomestici. Ricordo che sopra il tasto si accensione si accendeva un elementare display a barre blu luminose che indicava la potenza di aspirazione. Dopo pochi giorni il display scompare. Me ne rammarico e pochi giorni fa, dicembre 2023, mi decido a portarlo ad un centro di assistenza Samsung. Ebbene l’aspirapolvere mi è stato restituito non riparato dicendomi che il mio modello non ha mai avuto questo indicatore di velocità di aspirazione. Mi sono sentito mortificato in quanto smentito in modo deciso e poco cortese, e mi sono ripreso l’aspirapolvere. Successivamente non ho trovato traccia della sua sua esistenza né nei manuali né nelle foto del prodotto. Qualcuno che lo ha può aiutarmi ? Con una foto, con un documento qualsiasi che possa provare l’esistenza di questo elementare display a barre ? Ve ne sarei molto grato. Comunque mi associo alle proteste sulla durata della batteria.
in data 11-12-2023 10:11 AM
Ciao EF62, benvenuto nella nostra Community 🤝!
Al fine di permettermi di analizzare accuratamente la tua richiesta, avrei necessità mi fornissi il codice modello della tua scopa elettrica. Ecco come identificare questo dato:
In attesa di ciò, oltre al codice modello, ti chiedo di fornirmi un riscontro fotografico relativo al pannello di controllo di questi piccolo elettrodomestico.
Per allegare delle foto, clicca sull'icona evidenziata:
Attendo tue. A presto,
in data 09-01-2024 01:34 PM
VS15A6031R1/ET era un disply che indicava solo lo stato di accensione (simbolo on off) e la potenza di funzionamento (display a barre)
in data 10-01-2024 11:19 AM
Ciao @Errico Falanga,
suppongo che questo account sia sempre di @EF62. Non ho individuato nemmeno io un riferimento al display di cui parli, per cui ho provveduto ad inviarti un messaggio privato in modo da poter effetutare ulteriori accertamenti.
Resto in attesa, ciao!