Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aspirapolvere jet 60 si spegne

(Argomento creato il giorno: 15-02-2024 08:44 PM)
1908 Visualizzazioni
Ricc
Journeyman
Opzioni
Dopo aver pulito i filtri, l'aspirapolvere jet Q60 non funzion bene: quando lo accendo il motore perde potenza per tre volte poi si ferma del tutto. Se lo riaccendo succede la stessa cosa, perde colpi per tre volte poi si ferma.
11 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Ricc, ti do il benvenuto in Community!

Ti invito a prendere visione degli screen che ti riporto di seguito:

Virginia_G_0-1708071242122.png   Virginia_G_1-1708071296721.png

Riconosci l'anomalia fra quelle indicate?

Qualora, anche attuando le indicazioni riportate nella colonna "Soluzioni", l'anomalia dovesse persistere, sarà necessario contattare il supporto tecnico mediante i canali presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
LAURA MIGOTTO
Apprentice
Opzioni

Ciao, hai risolto con quello che ti ha indicato la Samsung ? Il mio sta facendo la stessa cosa, ho acquistato la batteria nuova pensando fosse quello il problema e invece non ho risolto. Grazie

0 Likes
Ricc
Journeyman
Opzioni
ciao, ho risolto. Avevo lavato i filtri ma non erano asciugati per bene, una volta asciugati del tutto, l'aspirapolvere a ripreso a funzionare correttamente.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @LAURA MIGOTTO,

benvenuta in Community!

Potresti aggiornarci dopo aver seguito i suggerimenti forniti anche da @Ricc (che ringrazio per l'intervento)?

In questo modo potremo valutare meglio come procedere, in caso di persistenza.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
LAURA MIGOTTO
Apprentice
Opzioni

Grazie mille, avevo già pulito anche io i filtri, era almeno un mese che continuava a fare così e avevo smontato e pulito e rimontato più volte tutto come sempre ma probabilmente c'era altro sporco o umidità che non andava via,  stavolta ha ripreso a funzionare,  grazie per il tuo aiuto!

0 Likes
LAURA MIGOTTO
Apprentice
Opzioni

Confermo che ha funzionato!

0 Likes
Ladea
First Poster
Opzioni

Io ho riscontrato questo problema dopo aver solo tolto la polvere non ho lavato il filtro eppure quando lo uso lo accendo al Max perde potenza e poi si spegne boh, prima funzionava bene! Non capisco 

0 Likes
LAURA MIGOTTO
Apprentice
Opzioni

Ciao, ti consiglio di smontare e lavare tutto come da istruzioni, far asciugare benissimo al sole e rimontarlo. Probabilmente c'è qualche particella di polvere fine oppure umidità che non lo fa ripartire. Ciao

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ladea, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Possiedi anche tu una scopa elettrica Samsung Jet?

Ti confermo che potresti riscontrare perdita di potenza o funzionamenti anomali nel caso in cui vi fossero delle ostruzioni all'interno del tubo di aspirazione o in altre parti dell'aspirapolvere. In questo caso, ti confermo che il consiglio di LAURA MIGOTTO è molto utile. 🙂

Ecco come pulire i vari pezzi della scopa:

Cornelia_L_0-1715783530830.pngCornelia_L_1-1715783545932.png

Cornelia_L_2-1715783555322.png

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202106/20210604180642653/O_VS6700AL_DJ68-00861L-00_IT_...

È fondamentale asciugare molto bene le varie parti, prima di riposizionarle, ma cerca di evitare di esporle alla luce diretta del sole, perchè alcune di queste potrebbero indurirsi.

Ci fai sapere come va?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes