in data 15-02-2024 08:44 PM
in data 16-02-2024 09:18 AM
Ciao Ricc, ti do il benvenuto in Community!
Ti invito a prendere visione degli screen che ti riporto di seguito:
Riconosci l'anomalia fra quelle indicate?
Qualora, anche attuando le indicazioni riportate nella colonna "Soluzioni", l'anomalia dovesse persistere, sarà necessario contattare il supporto tecnico mediante i canali presenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Fammi sapere!
Ciao,
in data 03-04-2024 04:41 PM
Ciao, hai risolto con quello che ti ha indicato la Samsung ? Il mio sta facendo la stessa cosa, ho acquistato la batteria nuova pensando fosse quello il problema e invece non ho risolto. Grazie
in data 03-04-2024 07:20 PM
04-04-2024 10:27 AM - modificato 04-04-2024 10:28 AM
Ciao @LAURA MIGOTTO,
benvenuta in Community!
Potresti aggiornarci dopo aver seguito i suggerimenti forniti anche da @Ricc (che ringrazio per l'intervento)?
In questo modo potremo valutare meglio come procedere, in caso di persistenza.
Facci sapere, ciao!
in data 04-04-2024 11:03 AM
Grazie mille, avevo già pulito anche io i filtri, era almeno un mese che continuava a fare così e avevo smontato e pulito e rimontato più volte tutto come sempre ma probabilmente c'era altro sporco o umidità che non andava via, stavolta ha ripreso a funzionare, grazie per il tuo aiuto!
in data 04-04-2024 11:05 AM
Confermo che ha funzionato!
in data 14-05-2024 08:55 AM
Io ho riscontrato questo problema dopo aver solo tolto la polvere non ho lavato il filtro eppure quando lo uso lo accendo al Max perde potenza e poi si spegne boh, prima funzionava bene! Non capisco
in data 14-05-2024 09:16 AM
Ciao, ti consiglio di smontare e lavare tutto come da istruzioni, far asciugare benissimo al sole e rimontarlo. Probabilmente c'è qualche particella di polvere fine oppure umidità che non lo fa ripartire. Ciao
15-05-2024 04:33 PM - modificato 15-05-2024 04:34 PM
Ciao Ladea, ti do il benvenuto in Community!
Possiedi anche tu una scopa elettrica Samsung Jet?
Ti confermo che potresti riscontrare perdita di potenza o funzionamenti anomali nel caso in cui vi fossero delle ostruzioni all'interno del tubo di aspirazione o in altre parti dell'aspirapolvere. In questo caso, ti confermo che il consiglio di LAURA MIGOTTO è molto utile. 🙂
Ecco come pulire i vari pezzi della scopa:
È fondamentale asciugare molto bene le varie parti, prima di riposizionarle, ma cerca di evitare di esporle alla luce diretta del sole, perchè alcune di queste potrebbero indurirsi.
Ci fai sapere come va?
Ciao!