Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice

(Argomento creato il giorno: 29-12-2023 04:20 PM)
2472 Visualizzazioni
Maurizzzi
Student
Opzioni

Salve ho acquistato prima di Natale asciugatrice 8kg modello DV80CGC2B0thet ho fatto due lavaggi  con programma misti e due con prg rapido. Ho notato che la spia  raffreddamento * è sempre accesa. Volevo sapere per cortesia come risolvere.grazie

0 Likes
13 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Roberto1976v benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti, potresti indicarci il codice modello dell'asciugatrice in tuo possesso? Puoi trovare il codice seguendo le istruzioni valide anche per le lavatrici:

Veronica_F_0-1735809645406.png

Inoltre, potresti dirci anche tu se il comportamento descritto persiste provando ad avviare diversi programmi d'asciugatura e diversi carichi? Hai verificato se questa condizione persiste inserendo un numero inferiore di capi?

Facci sapere.

@Michelebo1990 i nostri tecnici hanno la possibilità di svolgere dei test mirati al fine di capire se l'elettrodomestico è effettivamente interessato da un'anomalia: tieni presente che, se il prodotto non presenta inconvenienti, è regolare che l'uscita sia a carico del cliente.

Detto questo, potresti darci un riscontro in merito ai dettagli richiesti dal collega Danilo alcune settimane fa?

@Danilo_L  ha scritto:

Ciao Michelebo1990, 

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

Cosa intendi, di preciso, quando scrivi che "non asciuga più come dovrebbe"? Il ciclo di asciugatura viene completato correttamente ma i capi rimangono comunque umidi? 

Tale condizione si verifica indipendentemente dal programma selezionato e dal carico inserito? Hai provato ad effettuare un ciclo di asciugatura inserendo un carico inferiore? 

Hai già avuto modo di effettuare una pulizia dei filtri? Potrai facilmente effettuare queste operazioni di manutenzione, seguendo le istruzioni illustrate a partire da pag. 18 del manuale dell'utente del prodotto. 

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202308/20230810111332068/DC68-04480H-00_IB_Dryer_DV500...

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Michelebo1990
Student
Opzioni

Quante volte devo fornire i dati modello e fattura???? Vi posso garantire che non asciuga più al 100%...... Ma quali diagniosi mirate .... L'apparecchio non funziona il tecnico dice di si ed mi ritrovo una asciugatrice non funzionante e a pagare 60 euro!!!! 

0 Likes
Michelebo1990
Student
Opzioni

Il tecnico dice che funziona io vi dico che da quando è comparso questo asterisco non asciuga più.... E per il tecnico è normale..... In pratica io mi tengo un accessorio non funzionante e si come il tecnico dice che funziona devo pagare anche 60 euro!!!! Ma vi rendete conto? [Rimosso] E che verifichi seriamente i problemi dei clienti.... Non siamo pazzi che ci svegliamo e diciamo che non funziona....

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Michelebo1990,

la domanda posta dalla collega Veronica era riferita a un differente utente.

Ad ogni modo, mi spiace per la situazione che stai riscontrando, pertanto mi piacerebbe fare chiarezza sull'accaduto.

Riferisci che un nostro tecnico ha periziato il prodotto, corretto? Potresti fornirmi, mediante messaggio privato, il tuo indirizzo e-mail e seriale del prodotto?

In questo modo, sarà mia premura svolgere alcune verifiche a sistema.

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Attendo tue, rimango a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes