Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asciugatrice dv9ta0

(Argomento creato il giorno: 30-05-2021 08:07 PM)
166 Visualizzazioni
Genna71
Pioneer
Opzioni
Salve ho cabiato asciugatrice da Candy sono passato a Samsung, volevo chiedere se è normale se va via la corente  e poi ritorna, lasciugatrice che stava in funzione si spenge e non riparte con il progaramma che doveva finire, l'altra asciugatrice invece ripartiva in automatico. E normale x Samsung o devo attivare qualche funzione?
Grazie
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Genna71,

generalmente è sufficiente far ripartire il programma da dove lo si era interrotto, tuttavia ciò dipende anche dal tempo di blackout della corrente e dalle condizioni dello stesso.

Considera infatti che lo stesso reset elettrico si ottiene disalimentando il prodotto, per cui le condizioni sono molto simili.

Riscontri blackout frequenti, per cui si rende indispensabile tale ripresa automatica?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Genna71
Pioneer
Opzioni
Non ho blackout freguenti puo capitare se fai fare una asciugatura ed esci da casa e ce un blackout lei si ferma ma non riparte in automatico, e un sistema che usa Samsung ho devo attivare qualche opzione?
Oppure come faccio a farla ripartire da dove si era interotto, quando lo vista era spenta
0 Likes