in data 28-12-2023 12:36 AM
Salve…dopo aver installato correttamente l asciugatrice
la stessa si accende, fa selezionare le varie modalità di asciugatura , ma ho due problemi …
1) dopo aver selezionato un programma nel momento che seleziono il tasto play non parte come se il tasto play non funzionasse….premessa appena acquistata quindi filtri nuovi e puliti
2) l ho provata a collegare tramite Wi-Fi ma L app Smart things non la trova assolutamente e avvia una ricerca infinita…premessa schiaccio il bottone che attiva la ricerca di dispositivi vicini
puo Essere qualche errore della scheda madre ??
in data 28-12-2023 11:48 AM
Ciao Members_GOjZcK6, ti do il benvenuto nella nostra Community!
È molto strano in base a quanto descritto che la macchina non venga neanche trovata tra i dispositivi associabili.
Per andare sul sicuro, laddove sia magari stato fatto un errore involontario in fase di prima attivazione, ti raccomando un cosiddetto reset elettrico.
Stacca la spina, premi alcune volte il tasto di accensione al fine di scaricare l'energia residua, e in seguito tieni il prodotto scollegato per circa cinque o dieci minuti. Dopodichè, ricollegalo.
Assicurati anche si seguire le indicazioni di questa piccola guida per SmartThings: https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/come-posso-collegare-la-mia-asciugatrice-a-smartt...
Mi fai sapere come va in seguito? 🙂
Buona giornata!
in data 28-12-2023 03:28 PM
Già provato ed entrambe le problematiche persistono.
non capisco come mai dopo 3 4 ore a provare l aviazione , finalmente è partita….ha funzionato regolarmente ..dopo averla spenta a fine ciclo ad oggi non parte più , come se il tasto play non risponde ai comandi
per la connessione all app è riuscito a trovare il prodotto ma non riesce a connettersi , dopo aver riprovato nell esecuzione nuovamente non trova più l asciugatrice pertanto non riesco ugualmente a connettermi