in data 08-05-2016 03:32 PM
in data 29-12-2016 07:51 AM
per condivisione ad oggi non va più un c...o... su entrambe le app, ogni giorno mi dicono che verrà risolto entro la fine della settimana, o entro pochi giorni e come sempre non va! Sto pensando di andare a Milano e lanciare dentro un'ufficio il cdz, vediamo se qualcuno mi ascolta!!!
Buon anno e buone feste...
in data 29-12-2016 07:56 AM
Dimenticavo.....
allego sempre per condivisione le due schermate che mi ritrovo ormai da giorni nelle mie bellissime e funzionali app per la gestione di tre split con due applicazioni... di nuovo buon anno .. e che login sia.....
in data 29-12-2016 12:34 PM
Stesso identico problema da circa un paio di settimane. Da qualche giorno l'applicazione nuova come per magia si è ripresa, quella vecchia continua a funzionare solo in Home (ovvero nella modalità inutile). Questi condizionatori sono al limite della truffa!!!
Qualche settimana fa ho comprato un antifurto per la casa wifi con sensori e telecamere CINESE a pochi spicci temendo di trovarmi di fronte problemi analoghi... NEMMENO PER SOGNO!!! Non sbaglia un colpo!!! Dentro casa, fuori casa nessuna differenza, applicazione PERFETTA. Reattività immediata!!! Se non li avessi pagati una follia e fosse un macello sostituirli li avrei già buttati nel secchio della spazzatura!!! VERGOGNA!!!
in data 29-12-2016 12:37 PM
in data 06-05-2019 01:17 PM