Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APP Smart home

(Argomento creato il giorno: 08-05-2016 03:32 PM)
3490 Visualizzazioni
Superdibba1
First Poster
Opzioni
Buongiorno , ho comprato ad ottobre un trial spit con ar 7000. Li avevo collegati tramite l'app air conditioner e sono funzionanti. Volevo adesso utilizzare la nuova app Smart home ma 1. I prodotti sono già registrati e non vengono trovati e 2. Anche provando a registrarli non riesco. Una volta collegati, con AP lampeggiante e wi-fi collegato al condizionatore, l'app continua a dire che non è collegato al condizionatore.
0 Likes
14 Risposte
Andrea3
Pioneer
Opzioni

per condivisione ad oggi non va più un c...o... su entrambe le app, ogni giorno mi dicono che verrà risolto entro la fine della settimana, o entro pochi giorni e come sempre non va! Sto pensando di andare a Milano e lanciare dentro un'ufficio il cdz, vediamo se qualcuno mi ascolta!!! 

Buon anno e buone feste...

Andrea
0 Likes
Andrea3
Pioneer
Opzioni

Dimenticavo.....

allego sempre per condivisione le due schermate che mi ritrovo ormai da giorni nelle mie bellissime e funzionali app per la gestione di tre split con due applicazioni... di nuovo buon anno .. e che login sia.....Screenshot_2016-12-27-00-41-10.pngScreenshot_2016-12-29-07-52-04.png

Andrea
0 Likes
Gepaca
Explorer
Opzioni

Stesso identico problema da circa un paio di settimane. Da qualche giorno l'applicazione nuova come per magia si è ripresa, quella vecchia continua a funzionare solo in Home (ovvero nella modalità inutile). Questi condizionatori sono al limite della truffa!!!

Qualche settimana fa ho comprato un antifurto per la casa wifi con sensori e telecamere CINESE a pochi spicci temendo di trovarmi di fronte problemi analoghi... NEMMENO PER SOGNO!!! Non sbaglia un colpo!!! Dentro casa, fuori casa nessuna differenza, applicazione PERFETTA. Reattività immediata!!! Se non li avessi pagati una follia e fosse un macello sostituirli li avrei già buttati nel secchio della spazzatura!!! VERGOGNA!!!

0 Likes
Andrea3
Pioneer
Opzioni
concordo...
ti consiglio di unirti a questa discussione...
https://eu.community.samsung.com/t5/Elettrodomestici/wifi-condizionatori-AR7000-e-AR9000/td-p/74077/...

vediamo se almeno l'unione fa la forza...
Andrea
0 Likes
UncleDan
First Poster
Opzioni
Buon giorno, ho fatto installare un room a/c 18000 WI-FI e mi trovo alle prese con la registrazione dell’apparecchio e la connessione. Non sono un genio informatico ma finora me la sono sempre cavata con tutto quanto, fino ad ora .... questo mi sembra un vero labirinto bizantino, per niente bene guidato ed apparentemente indicato solo agli addetti ai lavori. Mi sono dovuto registrare a Samsung account che in cambio vuole l’accesso non solo ai miei dati ma anche all’archivio delle foto .... ma per fare cosa ?? Mi pare eccessivo, soprattutto per non concludere nulla. Mi dite come devo fare ad attivare questa app, grazie.
0 Likes