Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ammaccatura sportello frigo

(Argomento creato il giorno: 06-06-2024 01:49 AM)
215 Visualizzazioni
Daniela81ct
First Poster
Opzioni

Buinasera, il 26/05/24 ho acquistato un frigorifero modello   RT53K6540SL Al Mediaworld

Dopo la consegna, avvenuta il venerdì 31/05/2024, ho subito notato una piccola ammaccatura nello sportello del frigo.

Il lunedì 03/06/2024 ho tempestivamente allertato mediaworld che mi rimanda a voi. Il vostro servizio clienti invece mi rimanda a loro.

io sono in difficoltà perché da entrambe le parti vi è un rimbalzo ma non trovo soluzione 

potete aiutarmi?

grazie

IMG_1179.jpeg

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_01
Pathfinder
Opzioni
Tipico di Mediaworld...
Lei ha 14 giorni per poter restituire un prodotto acquistato online, se Mediaworld si rifiuta di assistere proceda con la richiesta di rimborso e reso e ne prenda un altro. L'ammaccatura è un danno estetico, purtroppo non coperto dalla garanzia di due anni.
Giusto per chiarezza, i 14 giorni partono dalla data di arrivo del prodotto, nel suo caso il 31 maggio (compreso) quindi ha ancora fino al 13 per l'eventuale richiesta di rimborso se Mediaworld non si decidesse a sostituirlo
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Daniela81ct, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per quanto riscontrato.

Il rivenditore si è occupato anche dell'installazione del frigorifero?

Ti confermo che è necessario far presente l'inconveniente al rivenditore e all'installatore.

In alternativa, per richiedere l'intervento di un tecnico specializzato, sarà necessario contattare nuovamente il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ci tengo a specificare, che qualora decidessi di far riferimento alla nostra assistenza, l'intervento del tecnico sarà a pagamento.

Tienimi aggiornata.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes