Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

display frigorifero rt38k5530s9

(Argomento creato il giorno: 06-06-2024 09:42 AM)
159 Visualizzazioni
iannaccone
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

il diplay del mio frigo rt38k5530s9 a volte fa le bizze, in particolare, con frequenza ormai settimanale, non visualizza la temperatura del freezer (-19) che dopo qualche ora ricompare, il freezer funziona, ovvero non trovo i cibi scongelati. Non credo sia un comportamento normale e vista la prossimità dell'estate non vorrei trovarmi con un frigo ko. Grazie per l'attenzione e le eventuali risposte.

0 Likes
3 Risposte
fuffy10
Apprentice
Opzioni
Buongiorno io ho avuto lo stesso problema inoltre all'improvviso partiva l'allarme porta aperta quando in realtà erano entrambe chiuse... in buona sostanza a circa 7 mesi dall'acquisto il servizio assistenza ha cambiato la scheda perché difettosa... per ora tutto bene
0 Likes
iannaccone
First Poster
Opzioni

grazie per la risposta, il mio frigo ha circa 5  anni, ma già nel primo anno di vita il display aveva qualcosa che non andava ... spesso lampeggiava senza interruzione di corrente poi ha smesso da solo ... 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@iannaccone, ti do il bentornato in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato.

Ti consiglio, di effettuare un riavvio del pannello di controllo come segue:

Tieni premuti i tasti Freezer Power Freezer + Fridge Power Cool per circa 15/20 secondi. Dovrebbe riavviarsi il pannello di controllo spegnendosi totalmente prima di ripartire a seguito della pressione di uno dei 2 tasti di regolazione.

Verifica se l'anomalia si ripresenta.

Eventualmente, sarà necessario far riferimento al nostro supporto tecnico:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes