Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allarme frigorifero RB34T673EWW

(Argomento creato il giorno: 01-06-2024 02:23 PM)
348 Visualizzazioni
SEVEN 78
First Poster
Opzioni
  • Buongiorno ho un problema su il mio frigo combinato della serie rb34t673eww acquistato 04/2021 da display emette un allarme visivo e sonoro con temperatura 3° C scomparto frigo mentre 14° C scomparto inferiore  congelatore le impostazioni di (settaggio temperature sono 3° scomparto frigo e -18° scomparto congelatore ) effettuate prove  visive e di pulizia guarnizioni di entrambe le porte risultano intatte e conbaciano con struttura frigo effettuata verifica dei 2  contatti reed posti sulla porta frigo il primo posizionato in alto  riguardante lo sportello superiore che oltre a segnalare la porta aperta accende e spegne la luce interna l'altro contatto Reed posto sempre sullo sportello frigo in basso  la cui funzione è controllare l'esatta chiusura dello  sportello vano congelatore e segnalazione porta aperta.  Ho già effettuato un'operazione sul  display premendo contemporaneamente  i tasti 1 e 2 nel mio caso le due frecce  laterali per pochi secondi nella speranza di fare un reset del frigo che non avviene ma passa solo alla  funzione esposizione in cui il display si azzera ,sul riquadro frezer appare la scritta On e poi torna alla visione delle due temperature in cui il frigo funziona con solo ventola ,luce interna,con funzione visiva del displey  il cicalino non emette suono e il compressore è  fermo per tornare al funzionamento normale si ripete la procedura e sul riquadro frezer appare Off quindi modali esposizione disattivata . Altra prova effettuata è  disenergizzare il frigo per 24 ore nella speranza di fare un reset complessivo sia della scheda di gestione sia di tutti gli elementi che costituiscono il prodotto.

Fate queste prove il frigo risulta sempre con lo stesso problema non congela la temperatura risulta sempre alta con display sempre acceso con allarme  sonoro e visivo  la ventola è  funzionante la batteria interna freezer non è  congelata il feigorifero è  ben aregiato e livellato .Possibile che un frigorifero di 3 anni è  già morto? Non costa 4 soldi mi sapreste indicare quale problema potrebbe avere?

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao SEVEN 78, benvenuto 🤝!

Comprendo il tuo stato d'animo a seguito del manifestarsi di questa irregolarità. 

Tuttavia, per poter comprender le cause che hanno portato al presentarsi del malfunzionamento per cui ci hai scritto, si renderà necessario aprire un ticket utile a far intervenire, sul posto, il nostro tecnico.

Per poter far ciò hai 2 possibilità. 

Qualora desiderassi fossi io ad aprire il ticket di assistenza, ti chiedo di scrivermi, privatamente, questi dati: 

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • CAP e indirizzo di dove si trova installato il frigorifero
  • s/n dell'elettrodomestico
  • fascia orario di contatto

Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sula voce messaggi, in alto a destra

Qualora ritenessi più rapido contattare il servizio clienti, invece, potrai far riferimento al nostro supporto tecnico.

Ecco il link a cui accedere per verificare i canali di contatto disponibili:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes