in data 13-07-2024 11:31 AM
Salve mi sono reso conto che con gli ecodosatori automatici non è possibile aggiungere un additivo, tipo ace gentile o altro e quindi potere utilizzare contemporaneamente detersivo, ammorbidente ed additivo come facevo col vecchio modello che aveva tre vaschette specifiche. Potrei mettere l'additivo nella vaschetta manuale ma così facendo dovrei escludere l'erogazione automatica dell'ammorbidente oppure metterlo direttamente nel cestello. Visto l'alto livello tecnologico raggiunto, tutto ciò è assurdo e ne sono veramente deluso, a saperlo prima non l'avrei comprata.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-07-2024 09:59 AM
Ti ringrazio per la solerte risposta ma non hai fatto altro che ribadire quanto da me esposto : non è possibile erogare detersivo, ammorbidente ed additivi in modo automatico. Basterebbe semplicemente aggiornare il firmware della lavatrice dando le istruzioni per l'inserimento dell'additivo ed utilizzare la vaschetta manuale.
in data 15-07-2024 09:38 AM
Ti do il bentornato @lopi1,
mi spiace apprendere il tuo malcontento.
A tal proposito, con le opzioni di aggiunta automatica di detersivo ed ammorbidente attive, la lavatrice eroga una quantità adeguata di detersivo o ammorbidente per ogni carico.
Dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/washers-and-dryers/washing-machines/ww6400d-front-loading-energy-a-10-per...
Potrai visionare anche il manuale completo del prodotto.
In ogni caso, non vi è la possibilità di miscelare il detersivo con un additivo: generalmente occorre inserire quest'ultimo nel cestello.
Considerando che si tratta di un additivo, occorrerà seguire le istruzioni fornite dal produttore dello stesso, al fine di scongiurare eventuali inconvenienti.
Come hai indicato in precedenza, potrai procedere l'erogazione manuale che ovviamente esclude quella automatica.
Ti ringrazio inoltre per il feedback, sarà mia cura inoltrarlo al nostro Team di Ricerca e Sviluppo in modo che venga preso in considerazione in un'ottica di miglioramento dei nostri prodotti.
Resto a disposizione,
Buona giornata!
in data 15-07-2024 09:59 AM
Ti ringrazio per la solerte risposta ma non hai fatto altro che ribadire quanto da me esposto : non è possibile erogare detersivo, ammorbidente ed additivi in modo automatico. Basterebbe semplicemente aggiornare il firmware della lavatrice dando le istruzioni per l'inserimento dell'additivo ed utilizzare la vaschetta manuale.
in data 17-08-2024 01:57 PM
Buongiorno,
ho anche io ma stessa necessità. Dovrei aggiungere al bucato un additivo mettendolo nello scomparto manuale. Metterlo nel cestello non è la soluzione. Ho comprato una WW11DG6B85LK e pensavo di poter gestire tali semplici necessità.
in data 19-08-2024 05:57 PM
Benvenuto nel club dell'additivo,se non lo vuoi inserire nel cestello ,deve bloccare l'erogazione dell ammorbidente e utilizzare la vaschetta manuale.Ovviamente non avrai ammorbidente per quel lavaggio ma il mio dubbio è : durante quale fase l'additivo verrà rilasciato?
in data 18-12-2024 05:18 PM
Ciao a tutti, anche io ho acquistato una lavatrice ai e appunto mi chiedevo come inserire l'additivo. La vaschetta A è per il detersivo, la vaschetta B è per l'ammorbidente o per un detersivo (che a questo punto potrebbe essere un additivo), mentre la vaschetta centrale è per l'utilizzo in manuale di un detersivo (che potrebbe essere anche un additivo a questo punto) Quindi volendo utilizzare l'ammorbidente nella vaschetta centrale, devo per forza di cose escludere la vaschetta B con l'ammorbidente? Faccio una domanda: la vaschetta centrale viene presa in considerazione solo se escludo l'ecodosatore?
in data 19-12-2024 02:38 PM
Ciao @Beralios77,
ti ho risposto qui:
Ti chiedo di proseguire la discussione sul thread indicato, in modo da dare linearità al supporto.
Ciao!