Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acqua Frizzante dal dispenser

(Argomento creato il giorno: 25-03-2023 06:49 PM)
1140 Visualizzazioni
Domenico 78
Student
Opzioni

Buongiorno,

sto per cambiare il frigorifero e sono orientato verso un modello Side by Side; in particolare vorrei acquistare il Frigorifero Side by Side Family Hub™ 614L RS6HA8891SL ma non mi è chiaro se vi sia modo di far uscire l'acqua gassificata; Ho visto che esiste la possibilità di aggiungere un filtro per purificarla ma non trovo la possibilità di aggiungere una bombola con il gas.

Mi sembra di aver capito che esistono altri modelli Samsung che invece hanno questa possibilità e vorrei essere sicuro di fare la scelta del frigo avendo valutato tutte le informazioni possibili.

Grazie mille,

Domenico. 

0 Likes
2 Risposte
Opzioni
Ciao
Io credo che nel dispenser ci siano solo Acqua liscia, Ghiaccio a cubetti e Ghiaccio a pezzi
So solo che ci sono questi, non credo che ci sia l'acqua frizzante
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a Domenico 78 😊!

Verificando le informazioni sul frigorifero RS6HA8891SL, posso confermarti che non dispone del dispenser per l'erogazione dell'acqua frizzante.

Ulteriori dettagli e informazioni sono presenti all'interno della pagina dedicata qui di seguito:

https://www.samsung.com/it/refrigerators/side-by-side/rs8000nc-side-by-side-refrigerator-with-family...

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes