Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touchpad Galaxy Book PRO 15.6

(Argomento creato il giorno: 06-10-2022 04:08 PM)
4207 Visualizzazioni
MicWon
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, ho da qualche giorno il Galaxy Book PRO (versione 2021 e non Book2 2022) da 15,6 pollici, i7, 16gb ddr4 di RAM e 512gb di SSD.

Notebook molto bello, di ottima qualità generale in un solo 1kg di peso e poco più di 1cm di spessore massimo, con buonissime prestazioni (che si riducono un po' troppo quando è sotto stress) e display eccezionale.

C'è però un problema e non riesco a capire se è un difetto HW del mio specifico esemplare o è un difetto riscontrato anche da altri. Il Touchpad, che è veramente bello ed enorme, non funziona correttamente e in alcune zone (mi sembra soprattutto nella parte alta verso il bordo destro) si impunta ed è come se venisse premuto (un click) selezionando parti di contenuto sullo schermo. Devo dire che è veramente fastidioso e al limite dell'inutilizzabile. Fortunatamente in ufficio uso un mouse bluetooth che ovviamente risolve il problema alla radice.

Volevo capire se è da mandare in assistenza oppure bisogna aspettare qualche aggiornamento SW. A dire il vero googlando un po' mi è parso di capire che chi più e chi meno anche altri hanno riscontrato il problema.

Grazie

0 Likes
Salta alla soluzione
31 Risposte
BelzeGiulz
Explorer
Opzioni
...e se non fosse in garanzia?? Quanto potrà costare ????😭😭😭
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornati a @BelzeGiulz@macteAnimo 🤝!

cabron19801 sono lieto che a seguito dell'assistenza ricevuta tu abbia risolto il malfunzionamento per cui ci hai scritto. 

BelzeGiulz il preventivo di riparazione varia in base a diversi fattori come il costo del pezzo di ricambio e la manodopera del tecnico. Non abbiamo quindi modo fornirti un preventivo, nemmeno ipotetico, relativo all'anomalia per cui ci scrivi.

Il mio consiglio, riferendomi alla tua specifica situazione, è quello di recarti al centro a te più vicino e interfacciarti direttamente con il nostro tecnico di competenza.

@Maiuscola, per prima cosa, benvenuta 🤝!

Le tue parole non sono certamente piacevoli da leggere.

Vorrei approfondire tutta la tua esperienza e ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi, privatamente, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo un tuo cortese riscontro.

Un saluto generale,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes