Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

stampante samsung c410w

(Argomento creato il giorno: 15-03-2019 02:19 PM)
4801 Visualizzazioni
angelo593
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,
la mia stampante samsung c410w non funziona. In pratica appena la accendo non fa il minimo rumore di preparazione, rimangono accese correttamente la luce verde e quella blu del tasto power e rimane eternamente fossilizzata in questo stato. I led dello stato delle cartucce non si accendono nella fase di test.

Praticamente non mi permette di:
-spegnerla: anche tenendo premuto per i 6 secondi e oltre il tasto power non si spegne
-stampare: ben che sia accesa il pc la riconosce come pronta all'uso, ma se eseguo la stampata risconta il problema di alimentazione/connessione della stampante, sia tramite modem che a connessione diretta tramite cavo
-qualsiasi funzione: anche levando toner e carta non segnala niente

Unico modo per disattivarla (solo per spegnere le 2 luci *****) è staccare la spina, al successivo reinserimento se si preme il tasto power si rifossilizza come al solito.

Qualche soluzione ?
Qualche possibilità di fare un reset manuale ?

Grazie in anticipo

0 Likes
13 Risposte
Rosario0142
First Poster
Opzioni

Mi dispiace non poter rispondere, ma io ho un altro problema: la mia stampante, vecchiotta, va in blocco cioè si accende il rosso quando invio una stampa ma se la sbatto tanto a manate stampa regolarmente.  Se qualcuno ha avuto il mio problema e l'ha risolto mi racconta come? grazie e saluti a tutti

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Rosario0142, benvenuto nella nostra Community 🤝!

Rosario0142, sei in possesso di una stampante Samsung e necessiti di supporto?

Se la risposta fosse affermativa, come già indicato da Veronica_F all'interno del thread, ti ricordo che il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electronics Co., Ltd. e delle società alla stessa affiliate è stato trasferito alla società HP Inc. e alle sue affiliate a partire dal 1 novembre 2017.

Pertanto, qualora avessi necessità di assistenza, ti invito a contattare il supporto HP.

https://support.hp.com/it-it/contact

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Rosario0142
First Poster
Opzioni

Grazie Andrea per l'interessamento, ricorrere al supporto HP è stata la prima mia idea ma è letteralmente impossibile accedere a qualsiasi tipo di supporto sul sito HP.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Rosario0142,

prova da qui, inserendo il codice modello della stampante: https://support.hp.com/it-it/products/printers/samsung-printers

Se non riesci a ottenere l'assistenza di cui necessiti, l'unico consiglio che posso darti è cercare un riferimento diretto per contattare un operatore o per inviare un'email ad HP spiegando le tue necessità, così da ricevere istruzioni sulle modalità di richiesta necessarie.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes