Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

stampante m2070 non funziona lo scanner

(Argomento creato il giorno: 17-02-2016 02:18 PM)
90363 Visualizzazioni
susi12
First Poster
Opzioni

ciao,

ho appena installato il driver per la stampante.

La stampante stampa benissimo mentre non riesco ad utilizzare la funzione "scanner".

Qualcuno può aiutarmi ??

Grazie

Susi

0 Likes
Salta alla soluzione
16 Risposte
verametalli
Journeyman
Opzioni

qualcuno ha risolto?

0 Likes
ab2502
Explorer
Opzioni

Io ho risolto comprando un'altra stampante di marca diversa 😞 

E' evidente che Samsung non ha alcun interesse a tentare di risolvere la cosa perchè ha ceduto il ramo di azienda ad HP, che peraltro non dimostra grande entusiasmo in merito.  

Comunque non ho ancora digerito la cosa, in quanto vorrei riattivare anche un'altra 2070 .

Ho trovato questi suggerimenti. 

https://turbolab.it/driver-19/rimuovere-completamente-driver-stampante-quando-non-funziona-non-si-re...

Forse vale la pena provare...

0 Likes
angelogreco
Journeyman
Opzioni

contattata l'asssitenza: nel giro di 2 giorni provvederà ad inviarti un link, attraverso il quale risolverai il problema, derivante (nel mio caso) dal nuovo aggiornamento di windows 10 che confligge con i driver dello scan

0 Likes
is2
Apprentice
Opzioni

Come hai contattato l'assistenza? Sto cercando da più di un'ora, ma ci sono solo faq senza possibilità di contatto.

0 Likes
ab2502
Explorer
Opzioni

Segnalo che la discussione di questo stesso problema è in corso in altri due thread di questa community.

Alla fine sembra esserci una soluzione: c'è una patch che si può scaricare qui:

https://drive.google.com/file/d/1ZY2BwbHa7F6I_47YMIJBK1vI9dV1ZUBA/view

Dicono di accendere la stampanre e installare la patch. Dopo di che dovrebbe funzionare. 

Se non dovesse funzionare si può provare a contatare l'assistenza di HP e si dovrebbe riuscire a parlare con un operatore.

Il numero trovato su Google è questo: 02 38591212

Spero di essere stato utile. Il merito non è mio ma di Piranha30 che ha postato questo suggerimento sul forum.

is2
Apprentice
Opzioni

Ringrazio ab2502 e Piranha30. Installando la patch ho finalmente risolto il problema.

@ab2502  ha scritto:

Segnalo che la discussione di questo stesso problema è in corso in altri due thread di questa community.

Alla fine sembra esserci una soluzione: c'è una patch che si può scaricare qui:

https://drive.google.com/file/d/1ZY2BwbHa7F6I_47YMIJBK1vI9dV1ZUBA/view

Dicono di accendere la stampanre e installare la patch. Dopo di che dovrebbe funzionare. 

Se non dovesse funzionare si può provare a contatare l'assistenza di HP e si dovrebbe riuscire a parlare con un operatore.

Il numero trovato su Google è questo: 02 38591212

Spero di essere stato utile. Il merito non è mio ma di Piranha30 che ha postato questo suggerimento sul forum.

giusecar
First Poster
Opzioni

Attenzione, precedentemente ho scritto su questo forum il fatto che non funziona lo scanner, ma non è che non funziona con windows 10 per via del driver, io mi riferisco al fatto che lo scanner  (non fa le copie) anche se viene usato come fotocopiatrice quindi senza pc, da foglio bianco, pur facendo la procedura di scansione da foglio bianco, quindi ripeto lo scanner non legge. Questo è successo a qualcun'altro?... Tank

0 Likes