Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SmartMonitor M7 - Impostazioni Layout Tastiera

(Argomento creato il giorno: 10-03-2021 05:00 PM)
385 Visualizzazioni
Rockford
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
altro piccolo problema con Samsung Smart Monitor M7, collegata tastiera bluetooth e anche tastiera USB con layout italiano... come faccio a digitare il simbolo @? Non esce in nessun modo usando il browser installato nativamente sul suddetto monitor. Volevo fare l'accesso all'account Samsung da browser ma risulta praticamente impossibile visto che non si riesce a scrivere il simbolo @ presente nello username... e nemmeno sull'APP di Office 365 precaricata, stesso problema. Nel mio caso sto usando una tastiera Logitech MX Keys con layout italiano ed ho provato anche una tastiera Logitech G15 USB, provato anche con altre 2 tipi di tastiera bluetooth ma niente.
Grazie per un gentile riscontro.
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Rockford,

se digiti correttamente la combinazione per digitare la chiocciola sulla tastiera fisica, ma essa non viene comunque riconosciuta, potrebbe essere utile cambiare il layout.

Hai provato anche altri layout, oltre ad aver già provato a usare altre tastiere fisiche? 

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Rockford
Explorer
Opzioni
Buongiorno Riccardo_F, si certo ho provato i due layout disponibili per l'italiano ma il risultato è sempre il medesimo.
0 Likes