Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Monitor codice finale modello PR / UR

(Argomento creato il giorno: 13-03-2022 10:57 AM)
262 Visualizzazioni
MarcoHVS
Explorer
Opzioni

Salve a tutti,

dato che vorrei acquistare uno smart monitor  serie M7 da 32" UHD, mi sono imbattuto presso Unieuro con 2 modelli apparentemente uguali esposti, uno aveva il codice modello S32AM700UR e l'altro S32AM700PR, il commesso mi ha detto che si tratta dello stesso modello ma...

da un primo sguardo ho visto che il S32AM700UR aveva il display opaco ossia non rifletteva le luci dell'espositore, mentre il display del S32AM700PR era lucido e rifletteva le luci dell'espositore quasi a specchio.

Vorrei sapere gentilmente se possibile quel sono le differenze fra i due modelli poiché su internet e sul sito samsung non ho trovato nulla in merito e... infine ho visto che sul sito samsung c'è da poco il modello LS32BM701UUXEN  si tratta dell'evoluzione dell' S32AM?? nel caso in cosa si migliora? 

Grazie infinite per la pazienza che mi dedicherete 🙂

Marco

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @MarcoHVS,

ti confermo che i codici modello indicati fanno riferimento allo stesso prodotto. Pertanto, a livello hardware, i 2 monitor presentano le medesime caratteristiche.

Puoi trovare qui maggiori dettagli sul prodotto:

https://www.samsung.com/it/monitors/smart/smart-m7-32-inch-uhd-4k-ls32am700urxen/

Per quanto riguarda il modello LS32BM701UUXEN, ti informo che si tratta di una versione del prodotto con una maggiore ottimizzazione del sistema. 

Puoi scoprire le caratteristiche qui:

https://www.samsung.com/it/monitors/smart/smart-m7-32-inch-smart-tv-experience-ls32bm701uuxen/

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
MarcoHVS
Explorer
Opzioni

Grazie per la risposta, quindi, come ho constatato io , la differenza è il tipo di display opaco o lucido?? nel link inviato non viene specificato...

0 Likes