Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzare note su più dispositivi

(Argomento creato il giorno: 30-07-2021 09:12 AM)
1513 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buongiorno,  ho un S21 ultra 5G, un tablet S5e e un Galaxy book pro 360 tutti collegati allo stesso account samsung,  su cellulare e tablet le note si sincronizzano, sul PC non c'è verso. Ho provato la sincronizzazione manuale  e anche con one note,  ma non funziona. Sbaglio qualcosa oppure non è proprio possibile? Magari  c'è un limite di 2 dispositivi? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà. 
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Peter1,

normalmente la sincronizzazione è possibile anche su PC, garantendo così una continuità del flusso dati indipendentemente dal supporto utilizzato.

Ti sei accertato che gli account corrispondano? Oppure sul PC, magari, hai configurato degli account differenti?

In quel caso la mancata sincronizzazione dei dati dipenderebbe da quello. 

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Tutto con lo stesso account, se apro le note di samsung da start del PC non ci sono, devo andare in one note e cercarle li, un po' macchinoso, credevo di trovare direttamente nelle note di samsung
0 Likes
drdeco
Apprentice
Opzioni

Ciao, sei riuscito a risolvere? A me sincronizza le cartelle ma non le singole note! 

0 Likes
drdeco
Apprentice
Opzioni

Risolto...

Cercando l'app sullo store dava un aggiornamento. Dopodiché la sincronizzazione è andata a buon fine.