Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Update

(Argomento creato il giorno: 21-10-2024 10:43 PM)
479 Visualizzazioni
mikele227
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti avrei bisogno di una mano per un problema che si è presentato nel mio galaxy book. Il programma samsung update è cambiato senza che io apportassi alcuna modifica, adesso mi chiede di inserire manualmente il modello del pc e il sistema operativo. Come faccio a tornare alla versione in cui faceva tutto autonomamente e mostrava semplicemente i driver da istallare?

image

0 Likes
8 Risposte
captainpuppet
Pathfinder
Opzioni
Ti posso tranquillizzare dicendo che si risolve, dato che era successo anche a me e ho risolto. Non mi ricordo esattamente come. Forse disinstallando l'app e reinstallandola.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato, mikele227. 🤝

Per poter ottenere la precedente visualizzazione, occorrerà inserire la versione del sistema operativo e il modello del prodotto sull'apposito spazio. ⬇️

Jessica_A_0-1729609126487.png

Fammi sapere, resto a disposizione. 🤝

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Joshua29
Apprentice
Opzioni
Ciao, da questa mattina ho lo stesso problema, sai per caso come risolvere?
0 Likes
mikele227
Journeyman
Opzioni
In realtà quando inserisco il modello del pc e la versione di windows, è completo il download di tutti i driver disponibili, non succede nulla. Scarica i driver e basta, se chiudo e riapro samsung update resta sempre in questa versione
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Joshua29, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/computer-e-monitor/problemi-ecosistema-galaxy/m-p/11062566#M1344...

mikele227, ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝

Potresti indicarmi qual è la versione di Samsung Update presente nel tuo PC?  In questo modo, sarà mia premura svolgere ulteriori verifiche a sistema.

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mchè
Apprentice
Opzioni
Ciao,

Stesso problema con Galaxy book4 ultra. Da quello che ho notato però, in prima battuta funziona tutto e dopo aver eseguito gli aggiornamenti dello store di microsoft mostra questo errore; come se l'aggiunta di Samsung Device Care andasse in qualche modo in conflitto con Samsung Update.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Mchè, 

ti do il bentornato nella nostra Community! 

Per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando? Anche per quanto concerne il tuo caso specifico, non risulta possibile aggiornare i driver? 

Hai provato a seguire le istruzioni fornite dalla collega Jessica nel corso del thread? 

@Jessica_A  ha scritto:

Per poter ottenere la precedente visualizzazione, occorrerà inserire la versione del sistema operativo e il modello del prodotto sull'apposito spazio. ⬇️

Jessica_A_0-1729609126487.png

Sarebbe sicuramente utile se ci inviassi dei riscontri fotografici esplicativi nei quali risulti chiaramente visibile il messaggio di errore? 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mchè
Apprentice
Opzioni
Ciao Danilo, facendo come suggerisce Jessica compare l'intero elenco dei driver del dispositivo, con la possibilità di selezionare e scaricare
I driver son già tutti aggiornati e presenti nel PC. Il problema parrebbe essere una conflittualità tra le due applicazioni (credo che samsung device care vada in qualche modo a sostituire samsung update, in quanto entrambe le app possono aggiornare i driver);
infatti disintallando Samsung device care, samsung update torna a funzionare correttamente e riaprendo samsung update, nella sezione applicazioni samsung, suggerisce di scaricare samsung device care. Secondo me se si scaricasse device care si dovrebbe disinstallare update perché una volta installato care, update ti riporta alla schermata in discussione.

0 Likes