Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Odyssey G6 Oled schermo che esce dalla cornice

(Argomento creato il giorno: 22-10-2024 12:28 AM)
327 Visualizzazioni
Akitina
Apprentice
Opzioni

Salve ho appena acquistato il monitor odyssey G6 Oled 27, e come avevo visto su YouTube short prima dell'acquisto, ho scoperto che alcuni modelli hanno questo difetto dello schermo che "esce" fuori dalla cornice superiore, al centro, e Purtroppo anche il mio è afflitto da questo problema. Vorrei capire se è normale e se anche altre persone hanno riscontrato questo difetto, ho provato a spingerlo dentro ma poi riesce dalla cornice. Devo chiedere la sostituzione del monitor (sono ancora nei 14 giorni)? Qualcuno sa spiegarmi come funziona il reso per monitor difettoso? Grazie.

1000010360.jpg

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_01
Pathfinder
Opzioni
Chieda la sostituzione assolutamente se si tratta di un difetto di fabbrica. L'assistenza al telefono o tramite WhatsApp l'aiuterà nella procedura di sostituzione. Potrebbero optare per la riparazione, ma insista sulla sostituzione, soprattutto essendo ancora nei 14 giorni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
Riccardo_01
Pathfinder
Opzioni
Chieda la sostituzione assolutamente se si tratta di un difetto di fabbrica. L'assistenza al telefono o tramite WhatsApp l'aiuterà nella procedura di sostituzione. Potrebbero optare per la riparazione, ma insista sulla sostituzione, soprattutto essendo ancora nei 14 giorni.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato, Akitina. 🤝

Mi spiace per l'accaduto. In questo caso, sarebbe opportuno procedere con una perizia presso un nostro centro di assistenza, al fine di stabilire l'entità dell'anomalia.

Se gentilmente mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia premura cercare il centro di assistenza più vicino a te.

In alternativa, puoi procedere autonomamente al seguente link: https://www.samsung.com › support › service-center

Ti ricordo che è possibile prenotare un intervento visitando la pagina dedicata: https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Diversamente, considerando che si tratta di un prodotto appena acquistato, potrai fare riferimento al rivenditore e valutare le modalità proposte.

Riccardo_01, per poter stabilire ciò, occorre che il prodotto venga periziato. Inoltre, i nostri tecnici procedono con un'analisi accurata di ciascun caso, al fine di garantire un servizio di assistenza personalizzato e mirato. 

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Akitina
Apprentice
Opzioni

È stato acquistato su Samsung shop, ho già chiesto all'assistenza la sostituzione ed è stata accettata, DHL ha già ritirato il monitor per il reso e sono in attesa di quello nuovo in sostituzione, normalmente quanto tempo richiede per la spedizione? Perché il problema adesso è che rimango senza monitor....

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Akitina,

mi da fa davvero piacere che la situazione si sia risolta. 😊

Per quanto concerne le tempistiche relative al reso, occorrerà fare riferimento al supporto preposto Shop.

Numero verde 📞800 025 520 

Canale WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/ 

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes