Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung series 5 ultra, mod. NP530U3C, bootloop

(Argomento creato il giorno: 11-09-2023 12:55 PM)
320 Visualizzazioni
osaR
Navigator
Opzioni
Samsung series 5 ultra del 2013, mod. NP530U3C, 8 GB RAM, 1 tera disco, processore i7, win 8 aggiornato a win 10. Bios ver : Phoenix Secure Core tiano 

All'accensione esce il logo Samsung poi la girandola che sta caricando poi schermo nero poi ritorna il logo Samsung e fa loop sul bootstrap. 

Ho apportato queste modifiche al Bios : 
-Advanced Fast Bios mode : disabled 
aHCi Mode control : auto 

-Boot Secure Boot : disabled 
Os mode Selection : uefi and CSM OS 

-boot priority order 
Windows Boot Manager 
SATA hard disk 
USB HDd Generic flash (tutto disabilitato tranne la pennetta USB) 

Ho fatto queste modifiche al Bios poiché era impossibile fare altro se non F2, Bios ed F10, select boot. se premevo F10 mi usciva come scelta di Boot soltanto il Windows Boot manager o il disco fisso, niente pennetta 

Con queste modifiche mi carica le distro da pennetta però quando arriva al desktop, carica lo sfondo e poi non si forma nient'altro Per cui comunque non posso operare. 

Se premo F4 recover non succede nulla, Forse perché il precedente proprietario ha piallato la partizione di recovery
0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao osaR, bentornato sulla Community Samsung!

Alla luce della situazione che hai descritto, poichè non risulta possibile operare sul computer in alcun modo (eccetto che per quanto concerne le verifiche sul BIOS), è necessario sottoporlo ad una perizia tecnica presso un nostro centro di assistenza autorizzato.

Se lo desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes