Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung notes, galaxy book flex

(Argomento creato il giorno: 19-04-2021 09:37 PM)
175 Visualizzazioni
GioGio88
Navigator
Opzioni
Ho acquistato un galaxy book flex e, utilizzando samsung notes, ho notato che se scrivo una nota dal notebook me la ritrovo anche sullo smartphone, mentre se la scrivo dallo smartphone non la trovo sul notebook, tanto che non sono riuscito a trasferire, con la sincronizzazione, le vecchie notes che avevo già sullo smartphone. È normale tutto ciò?
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GioGio88,

potresti indicarci su quale smartphone stai utilizzando Samsung Notes? Hai modo di comunicarci la versione dell'app sul tuo smartphone e di verificare se risultano essere disponibili degli aggiornamenti?

Hai provato, inoltre, anche a disconnetterti dal Samsung Account e a riconnetterti? Potrebbe trattarsi di una momentanea mancata comunicazione.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

GioGio88
Navigator
Opzioni
Lo smartphone è un galaxy s20 fe 4g, la versione è 4.2.06.11. e non risultano disponibili aggiornamenti.
Comunque ora riprovo anche con il tab s7 e ti faccio sapere. Grazie per la cortese attenzione.
0 Likes
GioGio88
Navigator
Opzioni
Dovrebbe essere un problema di versione dell'applicazione, perché le notes del flex (che hanno un pallino grigio in alto, che le altre non hanno) mi chiede il tablet o lo smartphone se voglio convertirle, avvisandomi che in tal caso non saranno più modificabili con la vecchia versione (installata sul flex).
Fatto sta che le notes del flex le leggo su tab 7 e s20fe, se le cancello da tab e s20fe si cancellano anche sul flex, ma sul flex non arrivano le notes del tab e dello smartphone.
È possibile aggiornare la versione di samsung notes del flex?
0 Likes
GioGio88
Navigator
Opzioni
Risolto aggiornando l'applicazione samsung notes sul notebook. Grazie per l'aiuto!
0 Likes