in data 08-11-2022 10:39 PM
09-11-2022 10:25 AM - modificato 09-11-2022 10:26 AM
Ciao Alpacon3, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di offrirti un supporto preciso, ho necessità di porti alcune domande.
Potresti indicarmi il codice modello esatto dello Smart Monitor in tuo possesso? Puoi trovarlo nell'etichetta che trovi sul retro del monitor:
Hai avuto modo di verificare se il monitor si accende correttamente quando provi ad attivarlo mediante SmartThings, senza l'ausilio di Alexa? Vorrei capire, infatti, se il monitor riesce ad interfacciarsi con i dispositivi collegati via Wi-Fi e se le difficoltà si presentano unicamente con i comandi Alexa.
In tal caso infatti, poichè in passato riuscivi ad avviare correttamente il monitor con l'apposito comando e tale situazione si è presentata all'improvviso, può essere utile disattivare Alexa e riconfigurare daccapo il collegamento, al fine di escludere la possibilità di inconvenienti momentanei.
Facci sapere!
Ciao
in data 26-12-2023 12:46 PM
Buongiorno, io non riesco piu a connettere il mio monitor con Alexa premetto che fino a qualche mese fa funzionava correttamente con alexa appunto, adesso quando faccio l accoppiamento, il monitor non mi da il codice per la configurazione di alexa e quindi anche se accoppio alexa con l app smart things ma non riesco ad andare avanti nella configurazione, purtroppo rimango fermo nell attesa del codice nella pagina Voce/configurazione Alexa del monitor
grazie mille