Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Righe nere orizzontali

(Argomento creato il giorno: 10-11-2022 12:22 PM)
553 Visualizzazioni
andycal75
Explorer
Opzioni

Salve, anche io ho lo stesso problema su un Samsung Odyssey G7 240Hz acquistato circa una settimana fa.

Sul nero si vedono delle righe orizzontali bianche, ma si notano anche su altri colori, ad esempio sul grigio e sull'arancione.

Immagino sia un problema di frequenze, ma le ho provate tutte. Ho una scheda NVIDIA 1660 Ti 6Gb.

Cosa può essere?

Grazie in anticipo a chi potrà darmi una mano.

Saluti

0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao andycal75, bentornato 😊!

@andycal75, avrei piacere di approfondire il caso che segnali. Ti chiedo, per questo motivo, se queste righe orizzontali sono sempre presenti, indipendentemente dalla sorgente e o contenuto che si sta riproducendo, o se invece si presentano durante in circostanze specifiche.

Ne approfitto per chiederti dei riscontri visivi dell'anomalia. Mi sarà così possibile approfondire il tuo caso e fornirti delle soluzioni adeguate. 

Esegui pure il test di autodiagnostica che ti propongo qui di seguito:

• impostazioni
  • supporto
  • auto diagnosi

Inviami poi i riscontri visivi richiesti.

Considera inoltre che, se l'anomalia fosse sempre presente, con forte probabilità, parleremmo di un inconveniente hardware e si renderà necessario far analizzare il monitor dal tecnico di zona.

Per poter aprire il ticket ti invito a contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali di assistenza diretta.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Mi fai sapere?

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
DeejayAlex731
Apprentice
Opzioni
anch'io ho acquistato da un G7 e ho da subito riscontrato un difetto: nei lati la luminosità é un po' alterata, in alcune immagini é un po' più chiara rispetto al centro del monitor, in altri è un po' più scura. Non so se sia realmente un difetto ho una caratterista (brutta) del monitor. Certo é che per quello vhe l'ho pagato sembrerebbe sia un difetto.
Comunque sia adesso mi tocca smontare il monitor e imballarlo e spedirlo, poi chissà quando lo riavrò, nel contempo, devo rimanere senza monitor per giorni.
Quanto mai mi è venuto in mente di acquistare sul sito di Samsung, mai più. Queste cose si devono acquistare sempre su Amazon, così su Amazon effettui il reso, ed é finita lì.
0 Likes