Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Book S - webcam errore di drivers - Windows 10 Pro Insider preview version

(Argomento creato il giorno: 28-03-2021 08:09 PM)
2008 Visualizzazioni
74lobster
Journeyman
Opzioni

Samsung Galaxy Book S - il codice prodotto è: NP767XCM-K02IT ed ho installato Windows 10 Pro 64 bit Insider Preview Build 21343.1000.

Ho problemi con il driver della webcam:

Camera Sensor Hi-1A1 show an error

Code 10

STATUS_DEVICE_POWER_FAILURE

I drivers installati sono quelli di Windows, ma la webcam non funziona...

drv_1.jpg

drv_2.jpg

drv_3.jpg

A mio parere è un problema di bios, qualcuno mi può dire se esiste un aggiornamento del bios (anche beta) e da dove lo posso scaricare ?

L'utility di Samsung per scaricare i drivers non trova più nulla con la versione di Windows 10 Pro che ho installato.

I drivers installati sono quelli di Windows, ma la webcam non funziona...

Inoltre il laptop si accende SOLO se è collegato alla corrente elettrica tramite il suo alimentatore, altrimenti non dà segni di vita e , a mio parere, anche  questo problema è imputabile al bios.

Grazie a tutti anticipatamente.

Cesare Romano
5 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
vai direttamente nel sito del produttore
0 Likes
74lobster
Journeyman
Opzioni

Scusami, ma il produttore non è Samsung ?

E questo non è il sito della community di supporto della Samsung ?

Cesare Romano
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
esatto devi andare sul sito del produttore non ho specificato il brand se hai samsung devi scaricarti i driver della cam samsung del tuo modello se è di un altra marca devi andate sul sito del produttore perche a volte i driver windows non li riconosce a volte non sono aggiornati una cosa mai metter mano sui bios se non sai perche mandi in tilt il sistema vedo che i driver della cam e intel drvi andate sul sito intel
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 74lobster benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Windows Insider permette di ricevere, in anteprima, versioni ancora in sviluppo del sistema operativo, così Microsoft potrà ricevere feedback concreti tempestivamente sulle nuove funzionalità che sta progettando. Dunque è normale non raggiungere immediatamente la piena compatibilità software/hardware.

Solitamente queste iniziative mettono a disposizione un servizio "clienti" dedicato, per mettere in contatto utenti esperti con i reparti R&D. Hai già chiesto il loro parere?

Dal nostro punto di vista, possiamo soltanto consigliarti di verificare se le anomalie persistono ripristinando lo stato originario del dispositivo Windows. Mi spiace ma in questa tua situazione non abbiamo modo di fornirti supporto e immedesimarci nelle tue criticità.

Ovviamente puoi sempre attendere le opinioni di altri utenti interessati all'argomento,

buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
74lobster
Journeyman
Opzioni

Il programma Driver Booster aveva installato drivers errati e da qui è nato il problema.

Ripristinando il sistema prima dell'uso di Driver Booster, ho risolto il problema.

Cesare Romano
0 Likes