Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy book 4 con due versioni i7 e core 7

(Argomento creato il giorno: 18-09-2024 11:30 PM)
510 Visualizzazioni
8piero8
Navigator
Opzioni
Buonasera, ho un galaxy book 3 i7 1355u 16gb ram 512 ssd. Stavo valutando di passare al book 4, noto però che online ci sono delle discordanza... mi spiego meglio. Navigando su internet ci sono versioni di book 4 con i7 1355u (identico al book 3) poi ci sono versioni con core 7 150u. Come mai ? Qual è la differenza? Specifico che sto parlando del galaxy book 4 semplice. Grazie in anticipo. 
0 Likes
2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao 8piero8, ti do il bentornato in Community!

Nel nostro sito ufficiale, è presente una sola versione di Galaxy Book 4 avente come processore Intel® Core™ 7 processor 150U.

Potrai verificarne tutte le caratteristiche al seguente link:

https://www.samsung.com/it/computers/galaxy-book/galaxy-book4-15-6-inch-core-7-16gb-512gb-np750xgk-k...

Non abbiamo modo di verificare i prodotti venduti da siti terzi, in quanto non gestiti da Samsung. Potrebbe trattarsi di dispositivi non destinati al nostro mercato.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
8piero8
Navigator
Opzioni
Buongiorno, grazie per il feed. Ho ipotizzato anche io una cosa del genere ma volevo conferma da persone più informate su questo argomento. È possibile che siano usciti al lancio con l i7 1355u e poi successivamente equipaggiati con il core 7 150u ?
0 Likes