Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta informazioni

(Argomento creato il giorno: 01-02-2023 03:16 PM)
226 Visualizzazioni
Peta_Beta
Student
Opzioni
Salve, ho recentemente acquistato un samsung galaxy book 2 e mi chiedevo se era possibile inserire un'altra scheda SSD senza perdere la garanzia. Volevo inoltre sapere se devo acquistare una scheda SSD specifica o se vanno bene tutte quelle da 1 TB in giù. Grazie mille 
4 Risposte
biase
Pathfinder
Opzioni
Hai la retroilluminazione della tastiera o il riconoscimento del dito perché? Io sono stato truffato da euronics dicevano che il PC li avesse e mi sono ritrovato senza quest'ultimo
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Peta_Beta,

benvenuto in Community!

Potrai inserire un'altra scheda SSD nell'apposito slot anche in autonomia, la garanzia viene persa solo nei modelli non dotati dello slot apposito. 

In quei casi è necessario rivolgersi a un nostro centro di assistenza autorizzato, verificando se sia possibile o meno sostituire l'SSD nativo.

Detto questo, ecco qui l'elenco dei nostri centri di assistenza qualora desiderassi confrontarti coi nostri tecnici:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

@biase: in situazioni del genere sarebbe meglio confrontarsi col rivenditore, in primo luogo. In questo modo sarà possibile fare chiarezza sull'accaduto.

Puoi comunque rivolgerti anche al supporto tecnico, in modo da verificare meglio la situazione almeno per quanto riguarda il riconoscimento dell'impronta digitale: potrebbe essere necessaria una verifica in tempo reale.

Qui tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Spero di esserti stato utile, ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
Peta_Beta
Student
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Peta_Beta,

figurati, consideraci a completa disposizione qualora avessi ulteriori perplessità! 😊

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes