Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RETROILLUMINAZIONE TASTIERA Galaxy Book 3 non funziona

(Argomento creato il giorno: 13-10-2024 08:08 PM)
212 Visualizzazioni
Jeanlukez
First Poster
Opzioni

Ciao, ho un GalaxyBook3 da novembre 2023 modello 750XFG ed ho un problema legato alla tastiera.

Improvvisamente le luci interne hanno smesso di funzionare e mi riferisco alla retroilluminazione della tastiera.

Anche il tasto Caps Lock non accende più la luce verde. Come posso risolvere?

Il computer lo uso veramente pochissimo e quando lo accendo faccio sempre tutti gli update necessari, ma questa volta penso che un update mi abbia creato problemi perchè il computer viene utilizzato davvero poco.

Grazie in anticipo.

0 Likes
4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Jeanlukez,

in prima istanza ti raccomando di eseguire un riavvio forzato, tenendo premuto il pulsante di alimentazione per 10 secondi circa.

Ti chiedo inoltre, di agire lato Windows, infatti, sono molteplici i fattori che potrebbero causare questo tipo di inconvenienti. Occorrerà comprendere se l'anomalia sia di natura software o meno.

Interveniamo dunque, agendo sul sistema operativo:

Virginia_G_0-1728891542507.png

Mi fai sapere se risolvi?

A presto!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_B9N3uKr
First Poster
Opzioni

RISOLVERE LUCI INTERNE DELLA TASTIERE SAMSUG BOOK 4 PREMERE TASTO  FN IN BASSO ALLA SINISTRA E CONTEPORANEAMENTE IL TASTO LUCE F9. SPERO CHE TI SIA STATO DI AIUTO ALTRO NON POSSO FARE

0 Likes
Jeanlukez
First Poster
Opzioni
sisi ho risolto un giorno dopo con riavvio forzato grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Members_B9N3uKr, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

@Jeanlukez, sono lieto di sapere che tu abbia risolto! 😄 Ti ringrazio per aver condiviso qui il tutto. 

Lo Staff della Community rimane a disposizione.

Ciao!

Andrea_C1

Samsung Community Expert

0 Likes