Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RC530 S01 - problema intsallazione Windows 7

(Argomento creato il giorno: 10-07-2014 09:24 PM)
1375 Visualizzazioni
LILLITH
First Poster
Opzioni

Ciao!

Dopo aver sostituito l'hard disk, ho installato Windows 7 con il Recovery DVD che ho avuto in dotazione. Il problema è che si installa Windows senza le impostazioni di fabbrica Samsung e senza i driver. Per esempio non ho il driver WLAN e non so quale scaricare e installare dalla pagina di supporto del portatile in questione. Ce ne sono vari e non riesco a capire quale sia la mia scheda di rete.

Ora non ricordo, ma è possibile che ci fossero 2 DVD in dotazione? Se no, un consiglio su qualli driver scegliere?

Grazie e buona serata

0 Likes
3 Risposte
Luke77
Explorer
Opzioni

Ciao

Devi scaricarti e usare SWUpdate dal sito Samsung, doppio click e fa tutto lui nella sezione driver Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
LILLITH
First Poster
Opzioni

Ciao!

Grazie per l'aiuto! Purtropp SWUpdate come scelta mi da solo drivers per Windows 8...

Cercherò di clonare il disco in qualche maniera..

Grazie ancora e saluti!

0 Likes
Luke77
Explorer
Opzioni

Aspetta...

Prima di clonare

Adesso sei con Win7 "verginello" giusto?

Cioè..senza driver

Scaricati tranquillamente questo SlimDrivers, pulsante arancione per quello free che va più che bene:

http://www.driverupdate.net/

Ti scansiona il pc e ti trova i driver disponibili.

Lo uso da tempo e mi sono sempre trovato benissimo, certo, ogni tanto vuole installare qualcosa che non ho, tipo un touchscreen...ma vabbè...prima di installare devi dare l'ok uno ad uno, con un po di attenzione, cavolate non ne fà Smiley Strizza l'occhio

0 Likes