Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quick Share - Errore Login

(Argomento creato il giorno: 17-10-2024 10:59 AM)
331 Visualizzazioni
Oresh
Pioneer
Opzioni
Sto tentando di loggarmi a Quick Share col mio account Samsung nel mio Galaxy Book 4 i3, ma purtroppo la schermata di login rimane bianca. Come posso risolvere?

image

14 Risposte
Oresh
Pioneer
Opzioni
Ho creato questo post proprio per farci aiutare dal supporto, nella speranza che qualcuno di loro legga il mio messaggio e verifichi il corretto funzionamento del servizio. Comunque se riesci a contattarli direttamente prova
Soluzione
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

enryka, gabrygarc, vi do il benvenuto nella nostra Community. 

enryka, Oresh, avete avuto modo di verificare se, ad oggi, risulta possibile completare la configurazione del Samsung Account? In base a quanto confermato da gabrygarc, è fortemente che l'errore sia stato causato da un malfunzionamento momentaneo. 

In caso contrario, avete provato a verificare la disponibilità di nuovi aggiornamenti software tramite Samsung Update? 

Tenetemi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
Oresh
Pioneer
Opzioni
Ho provato proprio adesso e funziona correttamente, era un problema momentaneo 👌
0 Likes
enryka
Apprentice
Opzioni
Si il giorno dopo ha funzionato...mi era venuta un pò d ansia perché il PC era appena stato consegnato
0 Likes
viola9
First Poster
Opzioni

Ciao! Anche io stesso problema, Samsung Galaxy Book 4 Pro nuovo, continuo a cliccare su accedi non mi apre nessuna finestra, ho già provato a vedere se ci sono aggiornamenti e ho riavviato più volte ma niente

0 Likes