in data 11-01-2016 10:24 PM
quando saranno disponibili i driver per MAC per la SL-C480/SEE?
Ho comprato il 15 dicembre questa splendida multifunzione laser ma non è compatibile con il MAC (MACOS X E lCapitan) perchè i driver disponibili previsti per MAC non funzionano. Così mi è stato detto oggi dal vostro servizio di assistenza tecnica.
Al momento non ho nessuna possibilità di usare questo oggetto che mo piace molto e che ci eravamo regalati per Natale.
Non credo esistano altri software che possano farlo funzionarecon il MAC.
Mi è stato detto però di avere fiducia, che a breve verranno resi disponibili driver che funzioneranno.
Lo spero, al momento sono però molto deluso.
Antonio Ferrazin
Genova
in data 12-01-2016 08:59 AM
Ciao Antge, Benvenuto!
per SL-C480/SEE sono disponibili i driver per MAC dalla versione 10.6 alla 10.11 . Puoi scaricarli da qua
in data 13-01-2016 07:08 PM
grazie a Lorenzo_c
ora riesco a stampare; lo scanner perà non funziona: se provo acquisizione immagine mi dà questo messaggio di errore
"impossibile iniziare una sessione sul dispositivo. (-9927)
funziona (ma solo una volta, non alla seconda volta) Vuescan
Potrei anche comprare questo software se fossi sicuro che funziona.
Spero ancora nel vostro supporto
Antonio
in data 14-01-2016 08:43 AM
in data 15-01-2016 09:00 PM
grazie ancora, Lorenzo per i driver. purtroppo non funzionano: al primo tentativo acquisizione immagine fa l'anteprmia ma poi non scansiona, vue scan funziona una volta poi stop.
Ti ringrazio, se hai altri suggerimenti fammo sapere
Antonio
in data 16-01-2016 09:28 AM
prova anche ad installare Easy Document Creator, e lo usi per fare le scansioni. Puoi scaricarlo da qua
in data 16-01-2016 11:24 AM
grazie Lorenzo.
Purtroppo non si riesce; ho provatyo ad installare tutto nche sul portatile (mac) ma senza buoni risultati.
Non so cosa dire, forse la multifunzione non è adatta e dovrò cambiarla
in data 16-01-2016 11:41 AM