Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Quick Share

(Argomento creato il giorno: 24-01-2023 09:56 AM)
356 Visualizzazioni
Opzioni
Volevo solo provare a inviare una foto dal mio S22 al mio Galaxy Book S. Cercando sul sito Samsung ho visto che Quick Share con Book S non è compatibile, il che è già ridicolo di per sè (anche se me lo fa scaricare lo stesso) ma ho comunque notato che c'è tanta gente che ha problemi a condividere file con questa applicazione, e dubito che siano tutti stupidi e che non sappiamo usare un app del genere. Volevo chiedere a Samsung cosa ha intenzione di fare visto che pare che è da più di 1 anno che ci sono problemi con Quick Share. Sono un cliente affezionato, ma sinceramente sono abbastanza deluso dall'incuranza di Samsung su questo fatto, anche perché Quick Share è una funzione molto pubblicizzata
0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Benzodiazepeppe99,

comprendo a pieno il disappunto e mi dispiace.

Ti confermo che Quick Share non risulta compatibile con il Galaxy Book S per la condivisone dei file mediante dispositivo mobile.

Ti invito ad utilizzare diversi metodi di associazione, troverai una guida completa al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/tutti-i-modi-per-collegare-un-telefono-galaxy-al-p...

Ti ringrazio comunque per aver espresso la tua opinione, sarà mia cura inoltrarla al settore di competenza per future implementazioni.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Opzioni
Grazie. Più che altro perché il Book S non è un ultrabook di 10 anni fa, quindi questa esclusione non me la spiego proprio
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Benzodiazepeppe99,

le valutazioni che vengono fatte nello sviluppo di nuove funzionalità e nella scelta di renderle disponibili sui vari dispositivi tengono conto di tanti fattori.

Le considerazioni più importanti, ovviamente, sono quelle di carattere tecnico. È quindi necessario che il dispositivo di destinazione abbia requisiti hardware specifici e, non sempre, dispositivi recenti li soddisfano: banalmente, è sufficiente che un prodotto non supporti un determinato protocollo di rete, sviluppato successivamente, per essere inadatto a utilizzare una certa funzionalità.

Vi sono poi altre considerazioni di carattere commerciale e legate alla fattibilità, sviluppo, tempi di attuazione ecc.

Per questa ragione, non sempre è possibile garantire che una nuova funzione possa essere estesa a tutti i prodotti già disponibili sul mercato.

Da parte nostra, ogni suggerimento è importante per cui ti confermo che segnaleremo internamente la proposta. Ci auguriamo di vedere presto Quick Share anche sul Book S! 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert