Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Galaxy book 4 pro 360

(Argomento creato il giorno: 16-10-2024 01:19 PM)
644 Visualizzazioni
matteotetra
Explorer
Opzioni
1. La connessione tra i dispositivi Galaxy Buds 3 pro ed Galaxy book 4 Pro, Galaxy s 24 è ottimale alla prima connessione bluetooth. Quando il Bluetooth viene spento e riacceso mentre le cuffie sono nell'orecchio, il driver Audio Kernel Mode Proxy Unit Device di galaxy book 4pro interferisce con la riproduzione audio, e le cuffie emetteranno suono 0. Bisogna disinstallare e reinstallare il driver, attraverso rileva modifiche hardware, per riavere il suono alle cuffie.
2. Disconnessione samsung cloud su galaxy book 4 pro continua, bisogna reimpostare l'app su impostazioni di windows. Altrimenti si presenta il messaggio "impossibile connettersi al cloud". Quindi commutazione automatica da schifo.
3. Lo smartphone non si connette al galaxy book 4 pro, ma il galaxy book 4 pro si connette. Quindi posso fare copia e incolla da pc-> smartphone, ma non da smartphone-> pc
Ho provato il ripristino di smartphone Galaxy s24, Buds 3 pro e Galaxy book 4 pro, e non ho avuto una risoluzione.
L'assistenza microsoft mi rimanda a samsung, samsung mi chiede la perizia tecnica, la perizia tecnica dice che è responsabile del reparto sviluppo. Il reparto sviluppo mi fa installare un app di controllo audio che non c'entra nulla con quanto detto. ASSURDO. Ho ripristinato sia il galaxy s24, che buds 3 pro, che il book. Il book da lo stesso problemi 
0 Likes
20 Risposte
matteotetra
Explorer
Opzioni
Non capisco il motivo di eliminare i commenti su una community neanche fosse un centro assistenza, per risolvere tutto: reinstallazione pulita di windows, togliere partizioni di samsung. Reinstallare solo le app che servono, tipo update, ecc...Tutti gli aggiornamenti, app, ecc..., si dirigono con samsung update, samsung settings e recovery da scaricare successivamente
0 Likes