Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tasto Shift Galaxy Book 1 incolla in automatico

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
52 Visualizzazioni
SMostini
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

il mio Galaxy book1 ha un problema al tasto Shift.

ogni volta che vado a premere singolarmente il tasto shift (maiusc) in automatico mi incolla un testo precedentemente selezionato.

Questo mi rende molto complicato scrivere e utilizzare programmi che mi richiedono l'utilizzo dello shift.

Premetto che ho gia installato gli ultimi aggiornamenti.

Galaxy Book2 Pro 

0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_v4PORwF, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarmi se hai iniziato a riscontrare questo comportamento in seguito a un evento in particolare, ad esempio l'installazione di un aggiornamento oppure di programma specifico? 

Inoltre, hai avuto modo di constatare se in qualsiasi app o programma il funzionamento del tasto Shift è il medesimo? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
SMostini
First Poster
Opzioni
Ciao, grazie per il benvenuto.
Il problema è nato da circa 4 mesi, ho provato a resettarlo ai dati di fabbrica ma il problema persiste.
Confermo che il problema si presenta su tutti i programmi.
In particolare su Autocad è come se venisse premuto continuamente il tasto anche se non lo clicco.
Ho provato a scaricare il Tool di Microsoft per riprogrammare il tasto ma non funziona.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @SMostini,

il comportamento è insolito, te lo confermo, tanto più visto che nemmeno il ripristino alle condizioni di fabbrica ha sortito effetto. 

Potrebbe essere necessaria una reinstallazione di Windows pulita. Hai avuto modo di provare ad eseguire anche questa operazione?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes