Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

McAfee forzato su Galaxy Book 4

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
74 Visualizzazioni
utenteelle
Navigator
Opzioni
Su Galaxy book 4, Samsung devices care continua a forzare l'installazione e l'aggiornamento di McAfee, nonostante io l'abbia volutamente eliminato dal pc. Il pc propone aggiornamenti del driver che dà come obbligatori da fare ed inserisce sempre McAfee e non permette di selezionare gli aggiornamenti da voler fare, ma c'è solo il pulsante "Aggiorna tutto", quindi ogni volta vi è la necessità di aggiornare dei driver, si deve necessariamente reinstallare mcafee (e poi eventualmente disinstallarlo di nuovo, se, come nel mio caso non lo si vuole).
Come risolvere?
0 Likes
4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao utenteelle, ti do il bentornato in Community!

Potresti indicarmi i passaggi effettuati per disinstallare Mcafee?

Hai eliminato anche eventuali collegamenti presenti nel disco C del PC?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
utenteelle
Navigator
Opzioni
Ho disinstallato l'app dall'elenco delle App
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @utenteelle,

premesso il fatto che McAfee è l'antivirus preinstallato, generalmente consigliamo di utilizzare questo antivirus anche per evitare potenziali conflitti software.

Fatta questa premessa, hai già installato un secondo antivirus sul PC?

McAfee risulta per caso presente in collegamenti o file all'interno del disco, al di là delle App installate?

Una volta disinstallato, infatti, non dovresti continuare a ricevere simili messaggi.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
utenteelle
Navigator
Opzioni
L'ho disinstallato e come dicevo all'inizio, Samsung care me lo mette tra gli aggiornamenti driver da fare, e poi non mi fa scegliere quale voglio fare e quale no, Quindi ogni volta devo reinstallarlo obbligatoriamente da capo altrimenti non posso aggiornare gli altri driver
0 Likes