in data 01-11-2017 09:07 PM
Salve, ho una gear 360 prima serie che ho collaudato in maniera statica con buoni risultati. Purtroppo è stata comprata per un uso dinamico. L'immagine video risulta sempre compromessa dalla forza G in essere , come se gli obbiettivi della videocamera fossero immersi in un liquido per stabilizzarli. Per il mio uso è terribile, sembrano immagini prese da una moto. Sarò costretto ad abbandonarla per un altro prodotto se non c'è la possibilità di bloccare l'obbietivo. Per meglio capire inserisco un link del video fatto.
in data 02-11-2017 04:09 PM
Ciao Sepotessi,
c'è da considerare che la nostra Gear 360 è dotata di uno stabilizzatore di tipo elettronico e non ottico.
Tale tipologia di stabilizzazione può non essere adatta a situazioni in cui le vibrazioni sono rilevanti, come ad esempio quella da te inviataci.
In tali occasioni, è consigliabile munirsi di strumenti ulteriori, ovvero accessori esterni che intensifichino la stabilizzazione e avvicinino il funzionamento della camera Gear 360 ad un'action cam.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 06-11-2017 12:29 AM
Salve Sabrina
Dalla sua risposta Non è chiaro come possa eliminare l'inconveniente. Tengo a precisare che la problematica si verifica con accelerazioni laterali o in frenata...quindi poco hanno a che vedere le vibrazioni. Il supporto in cui è fissata è un Manfrotto ed è in grado di sostenere 25 kg! È stato utilizzato anche con videocamere di vecchia generazione Mini DV e in nessun caso si è verificata una problematica di questo tipo. Attendo un chiarimento tecnico per risolvere il problema. Mi verrò costretto in assenza di un supporto tecnico a fare una pessima recensione sul prodotto.
in data 06-11-2017 12:33 AM
Salve Sabrina
Dalla sua risposta Non è chiaro come possa eliminare l'inconveniente. Tengo a precisare che la problematica si verifica con accelerazioni laterali o in frenata...quindi poco hanno a che vedere le vibrazioni. Il supporto in cui è fissata è un Manfrotto ed è in grado di sostenere 25 kg! È stato utilizzato anche con videocamere di vecchia generazione Mini DV e in nessun caso si è verificata una problematica di questo tipo. Attendo un chiarimento tecnico per risolvere il problema. Mi verrò costretto in assenza di un supporto tecnico a fare una pessima recensione sul prodotto. Nei commenti su Youtube e su Facebook dove il video è pubblicato viene scritto da chi lo visualizza che pare un video fatto su una moto...
in data 07-11-2017 10:19 AM
Ciao Sepotessi,
mi dispiace per il tuo disagio ma devo confermarti quanto indicato in precedenza :womansad:
Il dispositivo non è dotato di una stabilizzazione ottica, che probabilmente sarebbe necessaria in questi casi.
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 07-11-2017 10:34 AM - data ultima modifica 08-11-2017 04:18 PM autore Alberto_P
Vi invito nuovamente a visionare i video sul mio canale Youtube : Anecronti !!! Non è un problema di vibrazioni... uso telecamere dal 1985, quando la Samsung costruiva altro. Fatemi contattare da un tecnico. Alla mia mail *****
in data 08-11-2017 04:55 PM
Ciao Sepotessi,
come indicato nella giornata odierna, al fine di richiedere ulteriori verifiche sul funzionamento della tua vieocamera, ti consiglio di rivolgerti al centro assistenza LABOR TVC SNC DI ATZENI di VIA OGLIASTRA 24/26 a Cagliari.
Fammi sapere cliccando qui
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 28-03-2018 05:20 PM
Sepotessi, ciao ho lo stesso tuo identico problema: se faccio dei video in moto con la camera fissa l'effetto disastroso è lo stesso che ottieni tu.
Si è capito se è un problema hardware, software o altro? Hai risolto?
Grazie mille
in data 28-03-2018 05:24 PM
in data 28-03-2018 05:27 PM