Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema schermo

(Argomento creato il giorno: 08-05-2024 11:43 PM)
150 Visualizzazioni
alessandro98-
First Poster
Opzioni
Salve, ho acquistato circa un anno fa un galaxy book 3. Oggi ho riscontrato un problema allo schermo: ho notato un puntino bianco che si nota quando lo sfondo dello schermo è chiaro (soprattutto bianco). Cosa posso fare? Questa problematica rientra in garanzia?
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao alessandro98-, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poterti fornire una soluzione precisa, potresti gentilmente inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile l'inconveniente? Potrai allegare l'immagine richiesta, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1715239312259.png

Riscontri questo fenomeno in differenti schermata oppure in una pagina specifica? 

Hai notato, inoltre, se l'inconveniente abbia iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico? 

Tieni presente che, laddove vi fosse la necessità di procedere con un intervento di riparazione e qualora in fase di perizia non dovessero riscontrare danni estetici, danni accidentali o danni causati da un uso improprio del prodotto, l'intervento potrà essere gestito in regime di garanzia: 

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
alessandro98-
First Poster
Opzioni
Il problema si riscontra in diverse schermate. Dalla foto è quasi impercettibile ma comunque è una situazione fastidiosa anche perché il Pc è tenuto in maniera maniacale ed è sempre posato nella sua apposita custodia. 20240509_093250_1000137881_1715240031.jpg
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao alessandro98-,

la foto non è molto chiara e non mostra bene l'anomalia per cui ci contatti. 

Il mio consiglio, per poterci permettere d'identificare le cause che portano al presentarsi dell'anomalia, è quello di recarti presso il centro di zona e richiedere una perizia del prodotto. 

Per identificare il CAT di zona, accedi alla mappa dei centri presente sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione. A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes