in data 23-06-2024 03:37 PM
Salve, ho un problema con il mio Smart monitor Samsung M5. Ieri ho trovato lo schermo “acceso” o meglio come se provasse ad accendersi (appariva molto velocemente la scritta iniziale “Samsung monitor M5” ogni 40 secondi circa) ed il led sotto pulsava molto velocemente. Ho creduto fosse un problema di alimentazione ed ho così staccato il cavo per qualche oretta. Dopo aver ricollegato il cavo si è accesso normalmente, ma è come se si fosse “resettato”. Dopo aver selezionato il paese mi compare una finestra in cui mi chiede di cambiare il pin ma non riesco in alcun modo a far comparire la tastiera con i numeri e quindi ad andare avanti. Premetto che il telecomando funziona perfettamente. Quale può essere il problema? Grazie mille
in data 24-06-2024 09:34 AM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung Italia, @Alenava-87. 🤝
Ti spiego subito cosa è accaduto: scollegando la presa hai eseguito un reset elettrico, pertanto il Monitor si è resettato, con conseguente disconnessione del telecomando.
In questo caso, puoi associare nuovamente il telecomando in questo modo:
Associando il telecomando potrai nuovamente visionare il tastierino numerico, e procedere con l'inserimento del PIN.
Mi fai sapere? 😊
Resto a completa disposizione,
Ciao
in data 24-06-2024 09:42 PM
Perfetto! Grazie alla tua risposta ho risolto. Grazie mille 😁