Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il galaxy book è compatibile con Linux?

(Argomento creato il giorno: 23-06-2024 09:30 PM)
1210 Visualizzazioni
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Ciao a tutti.
Valutando l'acquisto di un nuovo laptop sto guardando i galaxy book.
Visto che sono sviluppatore è, per me, irrinunciabile, avere Linux come distribuzione installata nativamente sul laptop.
Per quanto io faccia u uso importante di sessioni cloud, ho bisogno anche di una distribuzione installata in locale.
La domanda qui di è: il Samsung Galaxy Book supporta Linux?
Mi sembra che il supporto non sia ufficiale, ma vorrei sapere se nella community ci sono altri tecnici che siano riusciti, con successo ad installare una distribuzione.
Grazie.
6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,