Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Hard Disk notebook Ativ book 2

(Argomento creato il giorno: 30-03-2014 06:31 PM)
927 Visualizzazioni
SPORTINA1
First Poster
Opzioni

Ebbene si...dopo anni e anni dall'utilizzo di prodotti samsung ho bisogno dell'assistenza....Allora...notebook: processore i5,8 giga di ram, seconda scheda video nvidia con 2 giga di ram integrata, 3 mesi di vita...bene : LENTISSIMO, BLOCCHI CONTINUI, FINESTRE DI WINDOWS CHE NON SI APRONO E RESTANO GRIGE ECC ECC

Non me ne capacito...non dico di avere un top di gamma ma neanche un base...quindi dopo formattazioni e varie pulizie del sistema senza risolvere, controllo l'hard disk tramite il software seatools che non riesce a portare a termine il test "GENERICO RIDOTTO".

Controllo anche con HD TUNE che mi da 11 errori nel CALIBRATION RETRY ACCOUNT....

Ora ho richiesto l'assistenza samsung.....qualcuno sa dirmi qualcosa in merito al problema e al problema riscontrato ?

Ciao ragazzi e buona giornata ( anzi...serata ) Smiley Felice

0 Likes
2 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Sportina, Benvenuto!

non è questo il canale giusto per segnalare un guasto all'assistenza samsung, devi contattare il servizio clienti al 800.726.7864
0 Likes
SPORTINA1
First Poster
Opzioni

Gia fatto, ti ringrazio...era per sentire se qualcuno avesse notizie sul problema e di discuterne assieme...sai com'e' non si smette mai di imparare Smiley Molto-felice

0 Likes