in data 27-02-2024 06:31 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve collego il mio PC al monitor tramite HDMI, ma da qualche giorno il monitor non funziona e rimbalza fra la funzione analogica e la HDMI per poi spegnersi. Cosa posso fare? Non ha mai dato problemi e fino a domenica sera funzionava perfettamente! ho già provato più volte a staccare i cavi compresa la corrente ma niente, resta così.
Il modello è C24f390FHR - SCHERMO CURVO
Il problema è abbastanza urgente perchè non riesco a studiare così!
Grazie in anticipo
Ilaria
in data 28-02-2024 10:30 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Members_DUPJAXv, benvenuta sulla Community Samsung!
Questo comportamento si presenta non appena accendi il monitor, anche se provi a scollegare momentaneamente il cavo HDMI dal computer?
In tal caso, è opportuno escludere la possibilità che tale condizione possa dipendere da un tilt momentaneo del monitor: a tal fine, ti consiglio di provare ad effettuare un reset seguendo questi passaggi, utilizzando i tasti JOG ⬇️
- Menu;
- Sistema
- Azzera tutto
Se non dovessi risolvere neppure in questo modo, sarebbe utile sottoporre il monitor ad una verifica da parte dei nostri tecnici.
Se lo desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link, selezionando Informatica > Monitor e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Facci sapere.
Ciao!